Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK terza gara di 10 giri punti dal 1? al 9?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK terza gara di 10 giri punti dal 1? al 9?

    A poco pi? di due mesi dal via della nuova stagione mondiale, Dorna e Fim hanno fatto chiarezza sul nuovo format dei weekend di gara della Superbike. In particolare, ? stato stabilito che la terza gara, quella aggiunta nel programma alla domenica mattina e denominata Gara Tissot Superpole, sar? una prova sprint di dieci giri, che assegner? il seguente punteggio per le posizioni dalla prima alla nona: 12/9/7/6/5/4/3/2/1. Quanto alle prove, al venerd? si svolgeranno due turni di libere, mentre al sabato i piloti scenderanno in pista per la terza sessione.

    Novit? anche per le qualifiche: la Superpole si svolger? come singola sessione e deliner? la griglia di partenza per gara-1 e per la spint domenicale. Gara-2 avr? il format tradizionale: lo schieramento di questa manche, per?, sar? determinato dalle prime nove posizioni della gara sprint e dalla decima posizione in poi dalla Superpole.
    da sportmediaset


  • Font Size
    #2
    Praticamente chi ? dietro in campionato e per rincorrere rischia di pi? e cade facendosi un po' male perde ulteriori 12 punti a we, rendendo ancora piu' difficile il recupero, geni assoluti eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Praticamente chi ? dietro in campionato e per rincorrere rischia di pi? e cade facendosi un po' male perde ulteriori 12 punti a we, rendendo ancora piu' difficile il recupero, geni assoluti eh?
      Vogliono CHIUDERE tutto entro due anni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh dai anche loro volevano fare il pareggiamento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Continuano a complicare tutto e L' interesse degli appassionati rischia di essere sempre meno .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Continuano a complicare tutto e L' interesse degli appassionati rischia di essere sempre meno ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              eh dai anche loro volevano fare il pareggiamento
              Ah ah.. si si..... daghe...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TOMMASO1 View Post
                Continuano a complicare tutto e L' interesse degli appassionati rischia di essere sempre meno ..
                Io toglierei "rischia".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io una garetta sprint me la guardo volentieri.
                  Sempre che le facciano vedere?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io rimpiango quando la Superpole era un giro secco a testa, e gara 1/2 alla domenica senza inversione di schieramento, vogliono ammazzare il mondiale e ci stanno riuscendo alla grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcokawa41 View Post
                      Io rimpiango quando la Superpole era un giro secco a testa, e gara 1/2 alla domenica senza inversione di schieramento, vogliono ammazzare il mondiale e ci stanno riuscendo alla grande
                      Quoto ogni tua singola parola e mi vengono le lacrime agli occhi pensando a quello che hanno fatto


                      Sicuramente non riuscir? a vedere tutte le 3 gare perch? ho anche una vita al di fuori della sbk.
                      Last edited by smanettone75; 20-12-18, 06:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vogliono CHIUDERE tutto entro due anni....
                        Non chiuderanno, perch? questo significherebbe lasciare campo libero ad un altro organizzatore di gestire le derivate di serie a livello mondiale. Gli va bene cos?, tanto lo zoccolo duro di appassionati rimane nonostante i cambiamenti assurdi che continuano ad attuare. Il carrozzone ci guadagna 1/10 di quello che potrebbe? Non importa. Per DORNA il must ? che la Superbike resti confinata nel suo antro e non possa costituire nemmeno lontanamente un pericolo per la MotoGP.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sotto questo punto di vista hai ragione Gianluca Salina ,per? x gli appassionati della sbk ? veramente deludente,tenersi sbk e motogp x dare solo importanza alle gp ? puro "marketing",compro la concorrenza e la lascio volutamente sempre sotto un paio di gradini (o piani?) rispetto alla prima scelta. ...? deludente e non ci credo che gente come Gregorio Lavilla che ora ? nel carrozzone sbk ed altri storici non abbiano pensato che sia sbagliata questa novit? x il bene della sbk....


                          Vorr? dire che mi metter? pure io a bisticciare nella stanza motomondiale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Sotto questo punto di vista hai ragione Gianluca Salina ,per? x gli appassionati della sbk ? veramente deludente,tenersi sbk e motogp x dare solo importanza alle gp ? puro "marketing",compro la concorrenza e la lascio volutamente sempre sotto un paio di gradini (o piani?) rispetto alla prima scelta. ...? deludente e non ci credo che gente come Gregorio Lavilla che ora ? nel carrozzone sbk ed altri storici non abbiano pensato che sia sbagliata questa novit? x il bene della sbk....


                            Vorr? dire che mi metter? pure io a bisticciare nella stanza motomondiale?
                            @Alby: Lavilla ? un dipendente di DORNA e dice e fa ci? che sta bene a DORNA. Di lui non dimentichiamoci poi la poco felice uscita su Rea all'indomani della conquista, da parte del pilota Kawasaki, del quarto mondiale consecutivo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              :resa:

                              Purtroppo hai ragione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X