Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by STEr1 View Post
    Non ? proprio esatto,che l ultima news sia sempre la migliore...prima della RF 2016 avevo una Suzuki katana...
    Quindi la RF ? peggio della Katana?























    Comment


    • Font Size
      #92
      Hahahaha....


      Originally posted by MiKiFF View Post
      Quindi la RF ? peggio della Katana?























      Comment


      • Font Size
        #93
        Ha detto che RF e' la migliore SS avuta, subito dietro ci sara' il katana!!!:gaen:
        P.s. oggi sono passato anche in yamaha ma pare non mi vogliono come loro cliente!:gaen:

















        [/QUOTE]

        Comment


        • Font Size
          #94
          Posso proferire l'indicibile?



          Io (fossi in te) per uso prettamente stradale tra un BMW (dimissionario) e l'Honda (che ti piace) prenderei la seconda.

          Sempre usata OVVIAMENTE.

          Almeno se ti trovi bene non ti girano le balle che tra un anno ? gi? vecia.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Perche'?


            Originally posted by paolo25 View Post
            Ha detto che RF e' la migliore SS avuta, subito dietro ci sara' il katana!!!:gaen:
            P.s. oggi sono passato anche in yamaha ma pare non mi vogliono come loro cliente!:gaen:

















            [/QUOTE]

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Posso proferire l'indicibile?



              Io (fossi in te) per uso prettamente stradale tra un BMW (dimissionario) e l'Honda (che ti piace) prenderei la seconda.

              Sempre usata OVVIAMENTE.

              Almeno se ti trovi bene non ti girano le balle che tra un anno ? gi? vecia.

              honda usata se ne trovano poche e nessuna vicina purtroppo.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by STEr1 View Post
                Perche'?

                [/QUOTE]

                Perche' non fanno sconti o comunque uno sconto irrisorio con la scusa che la nuova ha anche il cambio elettronico!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Paolo ma perch? usate no?

                  Prendi questa ci metti il blipper e chiuso:

                  https://www.moto.it/moto-usate/yamah...015-16/7065772

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Paolo ma perch? usate no?

                    Prendi questa ci metti il blipper e chiuso:

                    https://www.moto.it/moto-usate/yamah...015-16/7065772

                    usate non riesco a comprarle hanno sempre qualcosa che mi fa storgere in naso! a meno che non sia di qualcuno che conosco bene e quindi e' come fosse stata sempre mia!
                    P.s. ionmoto lo conosco anche!
                    P.s. in ogni caso sto ancora litigando a casa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      usate non riesco a comprarle hanno sempre qualcosa che mi fa storgere in naso! a meno che non sia di qualcuno che conosco bene e quindi e' come fosse stata sempre mia!
                      P.s. ionmoto lo conosco anche!
                      P.s. in ogni caso sto ancora litigando a casa!!!
                      Ti capisco pienamente... trovare un venditore onesto ? molto difficile... quasi tutti nascondono qualche problemino o faccenda passata per non compromettersi la vendita...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by ilCONDOR View Post
                        Ti capisco pienamente... trovare un venditore onesto ? molto difficile... quasi tutti nascondono qualche problemino o faccenda passata per non compromettersi la vendita...
                        In questo periodo sono andato a vederne un paio(non solo bmw) tutte a sentire pari al nuovo perfette poi le guardi e vedi carter segnati o altro e gli chiedi e ti dicono che non sanno non se ne sono accorti ecc ecc., poi magari sono realmente stupidaggini ma per come sono fatto io comprare una cosa(che poi non le regalano) e avere dei dubbi proprio non mi va.
                        P.s. in ogni caso la situazione in casa si complica quindi mi sa che dopo quasi 30anni di carriera motociclistica mi tocca rimanere senza moto in garage!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          In questo periodo sono andato a vederne un paio(non solo bmw) tutte a sentire pari al nuovo perfette poi le guardi e vedi carter segnati o altro e gli chiedi e ti dicono che non sanno non se ne sono accorti ecc ecc., poi magari sono realmente stupidaggini ma per come sono fatto io comprare una cosa(che poi non le regalano) e avere dei dubbi proprio non mi va.
                          P.s. in ogni caso la situazione in casa si complica quindi mi sa che dopo quasi 30anni di carriera motociclistica mi tocca rimanere senza moto in garage!!!
                          Dai dai pazienta che prendiamo la V4 1200 nel 2020

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            La pazienza e la caparbiet? premiano sempre nella ricerca del buon usato...io ad esempio sono un super pignolo e come dici tu se non sono messe come dico io non le compro...ma e' pur vero che senza moto non riesco a stare e all ora se il nuovo per cause di forza maggiore non posso valutarlo mi interstardisco e a testa bassa a mo di segugio inizio a scovarla ovunque!!!
                            Siamo solo a fine gennaio...hai voglia a cercare!!!


                            Originally posted by paolo25 View Post
                            In questo periodo sono andato a vederne un paio(non solo bmw) tutte a sentire pari al nuovo perfette poi le guardi e vedi carter segnati o altro e gli chiedi e ti dicono che non sanno non se ne sono accorti ecc ecc., poi magari sono realmente stupidaggini ma per come sono fatto io comprare una cosa(che poi non le regalano) e avere dei dubbi proprio non mi va.
                            P.s. in ogni caso la situazione in casa si complica quindi mi sa che dopo quasi 30anni di carriera motociclistica mi tocca rimanere senza moto in garage!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Dai dai pazienta che prendiamo la V4 1200 nel 2020
                              Bene allora aspetto te cosi ci facciamo fare un buon prezzo per prenderne 2!!!
                              P.s. nel frattempo pero' mi devo comprare anche io un medley??

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Dai dai pazienta che prendiamo la V4 1200 nel 2020
                                Occhio che nel 2020 c'? l'Euro5 parificato alle auto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X