Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pitbike mini guida all' acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by penna_85 View Post
    Si ma occhio a che modello ? di Bucci...la BR1 (se non ricordo male) non ha NIENTE a che vedere con quelle attuali!!


    L'annuncio dice br1 f4.....se ci date qualche consiglio ve ne saremmo grati
    Last edited by smanettone75; 28-02-17, 13:32.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by smanettone75 View Post
      L'annuncio dice br1 f4.....se ci date qualche consiglio ve ne saremmo grati
      Mea culpa, non ho letto...ho solo guardato le (piccole!!) foto.
      La prima Bucci BR1 aveva telaio china (a differenza delle ultime!!)
      La F4 CREDO sia gi? vecchia di qualche anno ormai...ma sulla gamma Bucci non sono ferrato e non vorrei dire fesserie

      Comment


      • Font Size
        #33
        Gran pit le Bucci!!!

        Le BR1... a partire dalla pi? "anziana":
        F4
        F6
        F15
        F15R (ultimo modello)

        Comment


        • Font Size
          #34
          La br1 ormai ? vetusta secondo me, io ho avuto la f4 e mi sembra ancora valida in tutto. la mia aveva forca paioli e mono Sachs con freni formula e a livello di ciclistica per divertirsii basta e avanza. Se ? a posto per 1000 euro io farei la trasferta, poi penso che la rivenderai anche pi? facilmente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Esatto
            Bah, con 500? o poco pi? si trovano pit ben pi? "moderne" e aggiornate (ovviamente usate)...
            Non dico che scarterei la F4, per? valuterei anche altre opzioni. Certo che se quei 1000? riesci a limarli (magari con la "scusa" del viaggio) diventa davvero una buona offerta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Esattamente, diventa una buona proposta la Bucci
              La F4 ? la prima pit con telaio italiano prodotta da Bucci.
              La BR1 aveva telaio cina.
              Cmq ? gi? un'ottima pit, se consideri, forche Paioli e mono Sachs.
              Io ci farei un serio pensiero.
              Last edited by solex; 01-03-17, 12:54.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Considera che comunque acquistando un usato qualcosa dovrai farci...dalle cose pi? banali ed economiche (esempio cuscinetti ruota) al peggiore dei casi il motore

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi pare che la Bucci dell annuncio non abbia la paioli di serie(color oro) ed i freni formula radiali, nel caso chiedi delucidazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Giovani ma come durata in ore di utilizzo smanettone normale cosa durano piu o meno sti motori!?..controlli valvole oni quanto!?

                    BRAAAAAAPPP!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Va a cxxxxo...
                      Pu? durare 20 ore come 70 80
                      Molto dipende da come e dove lo usi...
                      Cambio olio ogni 5 6 ore un occhiata al gioco valvole a ogni cambio olio...
                      Un pistone ogni 20 ore circa ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ok sospensioni meglio k3 o fastace come forka

                        BRAAAAAAPPP!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gasgas27 View Post
                          Va a cxxxxo...
                          Pu? durare 20 ore come 70 80
                          Molto dipende da come e dove lo usi...
                          Cambio olio ogni 5 6 ore un occhiata al gioco valvole a ogni cambio olio...
                          Un pistone ogni 20 ore circa ...
                          Gioco valvole ogni due uscite non di pi? , anzi....se l uscita ? " lunga ", meglio controllare subito dopo.
                          D'accordo sul cambio olio anche se non capisco perch? si faccia con cos? tanta frequenza, l olio dopo sei ore di utilizzo non perde mica le sue propriet?!
                          Affidabilit? motore....si va un po a culo, c ? chi ha rotto in rodaggio e chi ci ha fatto tutta la stagione, anche due.
                          In merito alle forke, diciamo che quelle cinesi , tutte , bene o male si equivalgono, ergo, sono penose ma se " trattate " da chi lo sa dare ( uno solo in Italia ) vanno alla grande.
                          Riguardo i telai...ricordo che la vera evoluzione c ? stata negli ultimi due anni, prima in po tutte andavano cos? ? cos? , quindi se si vuol iniziare consiglio una Pit non troppo economica ( nell ordine dei 1000e ).
                          Inutile spendere di pi? per italian? che cmq hanno difetti di giovent?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ok grazie x le delucidazioni..x quella nera con telaio mobster trattando vuole 1300 appena revisionata tutta con forcella fastace pinza grimeca carene nuove blocco motore completo nuovo mon dnm con molla da 1000 lbs se non trovo niente entro fine settimana la prendo si ? un po cara ma non ci devo far niente se non il pieno e usarla adesso vedo..come gomme pmt quindi una sicurezza mi ha detto il buon Albe alias smanettone 75[emoji106]

                            BRAAAAAAPPP!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Pit Bike Mobster (motore Dream NUOVO) Pit Bike Mobster (motore Dream NUOVO) Moto e Scooter usato - In vendita Brescia


                              Ti riferisci a questa ?
                              Effettivamente un po cara ma se ? veramente revisionata ed il motore ? realmente nuovo si pu? fare .
                              ? una ex trofeo...si vede da alcuni piccoli accorgimenti.
                              La b2 ? una bella motina, sicuramente il top dei telai cinesi, ti toglierai belle soddisfazioni.
                              Quando vorrai preparare le sospensioni fammi sapere che ti mando da uno delle tue parti veramente forte

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Si ? questa mi ha detto che l'ha presa da uno du forli che correva poi ha grippato dopo due uscite..adesso mi mette anche il collettore di aspirazione giusto x il motore 155 e via..va bene x le sospensioni gentilissimo!..allora mercoledi vedo di chiudere la trattativa e iniziare finalmente la stagione grazie ancora dei consugli!!

                                BRAAAAAAPPP!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X