Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Silver Wing T 400

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Ah ok

    Ieri ti ho pensato, sai ?

    Di ritorno dal mare con signora ho trovato proprio un sw t 400
    Pure lui in coppia

    Forse si ? gasato quando mi ha visto negli specchietti

    Poi per? gli ho spiegato qual? il "re"

    addirittura nei miei pensieri,
    io l'ultima volta che ti ho pensato avevo davanti a me una fiorentina da mezzo kilo ancora sanguinolenta

    Il re ? il re, Arab lo sai meglio di me, ti saresti dovuto preoccupare se quello a bordo del divano sw ti avesse dato filo da torcere...

    comunque ? andata, mi hanno valutato ottimamente l'Sh...
    chiaro se prendevo un tmax avrei avuto un sorriso a 52 denti, una integra un sorriso a 45 denti...con questa sorrido e basta ma ho la sicurezza che le sue doti verranno apprezzate col tempo
    ancora non so se nero o grigio, mi telefona e mi dice il primo che arriva, il grigio che martedi scorso aveva li ? stato fumato
    ora vado su amazon e mi compro il termoscud,

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ognuno hai i SUOI pensieri

      Mi fa fa piacere se risolvi ,pure secondo me ? una delle migliori "poltrone" che puoi acquistare ora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        Ognuno hai i SUOI pensieri

        Mi fa fa piacere se risolvi ,pure secondo me ? una delle migliori "poltrone" che puoi acquistare ora
        in effetti non lo avrei mai pensato nemmeno io...
        e ti dir? dopo che il mio amico me lo aveva fatto provare in un piccolo tragitto cittadino, mai mi sarebbe balenata l'idea di comprare un coso del genere...
        poi per? quando alla fine del calcetto del martedi, verso le 23.00 mi ha detto:
        torna a casa con questo, domattina andando al lavoro ripassi da me e ce li ri-scambiamo...
        l? ? nata la decisione, primo perch? nonostante fosse notte ho viaggiato in autostrada come un "re", ed ancora meglio la mattina alle 8.00 nel viaggio di andata, in secondo luogo perch? comunque il tragitto che faccio io, senza semafori o soste, permette consumi medi di 24 k lit, almeno al display e tu mi avevi detto che comunque almeno quello yamaha era abbastanza preciso (non penso honda sia da meno).
        Insomma ? stata quella prova a farmi svoltare, tenendo conto che il fatto di prendere il divano mi ha liberato la mente dal problema mentale di poter possedere 2 Moto (se prendevo Integra).

        ripeto, la condizione era che qualunque mezzo avessi preso avrei comunque potuto utilizzarlo solo e esclusivamente nel tragitto casa-lavoro, niente giratine fuoriporta (tuono) o vacanze (auto con gemelli), questo mi permette anche di pensare al viaggio di ritorno di fermarmi alla coop e fare un bel p? di spesa evitando di far muovere mia moglie e gemelli...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Concordo

          Il bello delle poltrone ? quello

          Poi alcune vanno un po meglio, altre meno ecc

          Comment


          • Font Size
            #20
            sar? nero...
            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Last edited by Sideman; 17-07-15, 12:26.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sideman View Post
                contento?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non fare il furbo e facci vedere la poltrona

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    contento?
                    boh???
                    ahahahahah

                    ho il concessionario a 3 km dal lavoro...arrivato con sh, e fatto il cambio...poi subito parkeggiato...
                    ? ancora l?...ah ah ah
                    stasera per tornare lo testo sul tragitto classico di 50 km

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Non fare il furbo e facci vedere la poltrona


                      che dire, inutile girarci intorno, bello non ?...paragonato a un T-max che a me pur essendo uno scooter me lo da diventare duro (solo il 530 per? i vecchi sono paragonabili a questo) sfigura.
                      per? ha un suo perch?...chiaramente non ? stato preso n? per la linea n? per le prestazioni, ma questo gi? lo sai.
                      comunque nero non mi dispiace alla fine sono contento del colore, forse invecchia per? un p? prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dai che il nero sfina

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Dai che il nero sfina
                          se ....
                          a sfinare l'elefante ce vorrebbe una 50 de kg in meno...

                          sapr? apprezzarlo non ti preoccupare...sono strasicuro...
                          comunque a parte gli scherzi, nonostante il peso in movimento ? veramente molto maneggevole.

                          Ps.
                          comuqnue fossi in honda prenderei il DCT dell'integra, magari lo ridurrei a 650, e poi lo monterei su uno scooter sportivo tipo t-max...
                          cinghia di distribuzione o cardano, doppio disco, motore ancorato al telaio (com il sw)....
                          vedrai le vendite...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            comunque in Francia, dove i maxiscooter comunque hanno u notevole successo,

                            lo confrontano col t-max vecchio...
                            Comparatif Honda SW-T 400 vs Yamaha 500 T Max - Scooter Station

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sideman View Post
                              se ....
                              a sfinare l'elefante ce vorrebbe una 50 de kg in meno...

                              sapr? apprezzarlo non ti preoccupare...sono strasicuro...
                              comunque a parte gli scherzi, nonostante il peso in movimento ? veramente molto maneggevole.

                              Ps.
                              comuqnue fossi in honda prenderei il DCT dell'integra, magari lo ridurrei a 650, e poi lo monterei su uno scooter sportivo tipo t-max...
                              cinghia di distribuzione o cardano, doppio disco, motore ancorato al telaio (com il sw)....
                              vedrai le vendite...
                              E il telaio in alu ? Con forcellone( in asse col pignone) vero e monoammortizzatore ?

                              Che dicono i francesi ? Andr? circa come il 1 tmax, ma dal 2008 col telaio alu ha fatto un bel salto avanti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                E il telaio in alu ? Con forcellone( in asse col pignone) vero e monoammortizzatore ?

                                Che dicono i francesi ? Andr? circa come il 1 tmax, ma dal 2008 col telaio alu ha fatto un bel salto avanti
                                UNA PROVA CHE LAsCIA IL TEmpo che trova, troopo differenti i 2 mezzi, l'ho messa a provocazione
                                Last edited by Sideman; 17-07-15, 13:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X