Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TAPATALK debug...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si navigare si riesce

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      Si navigare si riesce

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      Tu hai svuotato la cache o fatto qualcosa?

      Ti entra anche nei topic GROSSI?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Guarda..PROVA e dicci se risolvi....


        Cmq. i problemi ora sono 'solo' di LENTEZZA e non APERTURA dei topic grossi (tipo con decine o centinaia di pagine) corretto?
        provato a pulire la cache ma niente stesso errore di prima tieni presente che anche prima quando funzionava tutto il topic del calcio si apriva molto lentamente dovuto al fatto immagino di essere composto da nmila pagine a sto punto una soluzione potrebbe essere quella di liberare un p? di spazio nel senso che potresti lasciare se fattibile gli ultimi che ne so 100 messaggi ed eliminare i pi? vecchi, insomma una sorta di svecchiamento
        ? possibile farlo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jakal View Post

          topic del calcio impossibile entrare da tapatalk
          su ios invece per cancellare la cache? mi sa che devo solo disinstallare l'app e installare nuovamente
          Quello succedeva anche prima del cambio a me

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Quello succedeva anche prima del cambio a me

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            a me no ci metteva tanto tempo perch? ci sono nmila pagine credo sia sufficiente eliminare le pi? vecchie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jakal View Post

              provato a pulire la cache ma niente stesso errore di prima tieni presente che anche prima quando funzionava tutto il topic del calcio si apriva molto lentamente dovuto al fatto immagino di essere composto da nmila pagine a sto punto una soluzione potrebbe essere quella di liberare un p? di spazio nel senso che potresti lasciare se fattibile gli ultimi che ne so 100 messaggi ed eliminare i pi? vecchi, insomma una sorta di svecchiamento
              ? possibile farlo?
              No.. si fa prima ad aprire il secondo capito e chiudere il primo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                No.. si fa prima ad aprire il secondo capito e chiudere il primo.
                proviamo a fare cosi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jakal View Post

                  proviamo a fare cosi?
                  Gi? fatto...

                  Cmq. ? normale..... che pi? ? grossa la discussione.. anche solo per il discorso di caricare i link alle pagine... impieghi.. e magari un telefono.... ha difficolt?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jakal View Post

                    topic del calcio impossibile entrare da tapatalk
                    su ios invece per cancellare la cache? mi sa che devo solo disinstallare l'app e installare nuovamente
                    topic del calcio ? talmente peso che anche prima con Tapa ci metteva 30 secondi ad aprire ....
                    comunque ho visto che ? stato risolto da Davide nella maniere pi? classica ed efficiente... alla radice.... ah ah ah ah ah ah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Eccerto.. cmq. mandato altro ticket a supporto tapatalk vediamo.... anche per le notifiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non so se la cosa sia configurabile in qualche modo ma secondo me i caricamenti dovrebbero essere progressivi...non ha senso che vengano caricate una marea di roba sempre e comunque, dovrebbe prendere tutti i messaggi non letti + uno storico di che so 5 pagine...e basta..dopodich? se uno volontariamente volesse andare pi? indietro a quel punto apre ci? che viene richiesto...mi sembra assurdo che si debba aprire pi? capitoli della stessa cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Alex... ? tipo cos?.... si.... per? i LINK alle pagine e altro ovviamente le carica...


                          Cmq. il sito ? ottimizzato per i dispositivi mobili anche cos? come ? senza tapatalk...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Confermo anche io... lento a caricare e il post ?associazione di idee? non me lo apre proprio.. alla fine manda un messaggio di errore...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Oggi mi sono arrivate pure le notifiche.. di TT.. anche se .. se navigo da cell navigo senza tapatalk.. va meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                da ipad non si riesce a loggarsi...scrive una sola lettera e stop

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X