Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il "moderatore" Bobber aggredisce e insulta i forumisti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dai su, che qualcuno con il gass potente lo accontenti e lo mandi a scrivere i suoi meravigliosi post da qualche altra parte

    Comment


    • Font Size
      #17
      Visto il tipo di delirio senza n? capo n? coda ?

      Io devo scrivere in un forum in cui un individuo di questo livello pu? espellermi appena gliene saranno dati i mezzi, o chiudere una fila su cui ho magari lavorato ore senza doversi giustificare ?

      Ed ? un poverino di questo livello d'incapacit? mentale cui riviene il dirimere conflitti e imporre sanzioni ?
      Ma non ? capace ! E' lui che scatena le bagarres, ce ne vogliamo rendere conto o no ?
      Mi ha insultato in questa stessa fila in cui aveva ogni interesse a dare la migliore immagine possibile di s?, ci rendiamo conto che ? fondamentalmente inadatto al ruolo di moderatore oppure questo livello va bene su DDG ?
      Neanche si rende conto di peggiorare la propria situazione e dovrebbe andare a fare il pacificatore dei problemi altrui ? Ma questo povero individuo non capisce neanche qual'? il SUO di comportamento, basta guardare gli emoticon che ha messo nel post 3 pre giudicare della sua totale indigenza psicologica.
      Ve lo ha provato in QUESTA STESSA FILA.
      E mi sta bene che resti nel forum, ma non come moderatore, perch? ? gi? tanto, visto come parla, se non si far? bannare LUI quando sar? un utente normale.

      Quindi per favore una risposta in un tempo degno di un forum ben gestito, questa storia non pu? durare tutta l'estate.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Giusto, daje su, chi lo sfancula questo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Definitivamente intendo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il perch? ovviamente non ? mai il tuo problema, eh ?
            Questo sei, e manco ti rendi conto di mostrarlo senza pudore !
            Non hai tirato fuori uno straccio di argomento in 9 post che hai semplicemente riempito con emoticon di grande volgarit? e col vuoto che popola la tua calotta cranica.

            Grazie per la collaborazione bobby ! Senza di te tante dimostrazioni sarebbero state impossibili, e ti prego, continua a mostrare a tutti il tuo livello da 4a elementare al di l? di ogni possibile dubbio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fino ad ora non ti ho mai offeso, vuoi esibire un linguaggio forbito, fai la vittima, ti professi come persona educata, vessata dal mod cattivo......basta rileggere il thread (nel link che hai postato) per comprendere cosa invece sei. Fai ridere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                (...) questo poi ? il re dei rosiconi sparaminchiate purtroppo, io sono un moderatore(...)
                Manco sai pi? quello che dici, eh bobbino ?
                E' cos? secondo te che si deve esprimere un moderatore, o sei piuttosto tra i peggiori forumisti di DDG ?
                E a parte l'accusa, la prova dov'? ? Io quel che dico l'ho provo, come ora. E se pure fossi io che mi ero espresso in quel modo, una cosa ? essere un forumista, una cosa ? essere un moderatore, ma anche questo non c'entra nella tua zucca dura, vero ?

                Sai la principale differenza tra me e te ?
                Che se io vado su un altro forum rester? uno dei forumisti pi? brillanti, mentre tu se chiudi con DDG non sei pi? nessuno.
                E' (anche) per questo che uno come te non pu? moderare gente come me, perch? non sei n? abbastanza educato n? abbastanza furbo per non farti danno da solo.
                Infatti faresti meglio a non insistere, ma se tu comprendessi qualcosa non saremmo a questo punto.
                Last edited by LDA; 08-07-18, 13:21.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  torna al punto 9 per il resto sei libero di andare quando vuoi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ah ? tutto quello che hai da dire sul tuo linguaggio ? Pareva non mi avesse offeso, il grande moderatore, poi viene fuori l'insulto e l'emoticon col culo e lui sorvola tranquillo.
                    Da grande sceriffo minaccioso a uomo invisibile, eh bobby ?
                    E mai niente di serio da dire a tua difesa, ci mancherebbe. Tu hai detto che io andavo bannato ma il perch? ancora non si ? sentito.

                    Se tu non fossi moderatore saresti solo ridicolo, ma da moderatore sei un pericolo pubblico e un'insulto all'intelligenza, perch? hai notato bene che il mio linguaggio qui ? consono alla sede e al problema, mentre tu parli sempre come uno straccivendolo.

                    Ma cosa ti fa credere di essere un moderatore, titolo a parte, eh bobbino ?
                    Fammi un piacere, dimmi 3 qualit? che secondo te dovrebbe avere un moderatore, che ci facciamo 4 risate !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Secondo te, per esempio, un modertore pu? parlare come gli pare o deve essere esemplare ?
                      Eh bobbino ? Te lo sei mai chiesto ?

                      Mai eh ?
                      Fai la morale a me e tu non sei capace di parlare come una persona per bene nemmeno qui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        buffone
                        Last edited by bobber; 08-07-18, 15:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grande argomento, ma un ulteriore insulto col vuoto intorno sapr? convincere o ti stai ulteriormente scavando la fossa ?
                          Che suspence !

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X