Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEWS: Social icons

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NEWS: Social icons

    Per chi volesse questa notte abbiamo implementato la fuzione delle social icons...... skype, facebook, instagram e twitter....

    Cio?, andando sul profilo, potrete inserire i link alle vostre pagine personali dei social e sotto al vostro profilo pubblico appariranno le icone con link relativo.


    For dummies...

    Andate in alto a destra e cliccate sul vostro nick o freccetta a scendere alla destra del vostro nick...



    Una volta aprto il profilo cliccate su MODIFICA IMPOSTAZIONI o EDIT SETTINGS se navigate col forum in inglese...



    Scorrete la nuova pagina verso il basso e troverete i campi relativi ai social da compilare...

    Dopo averlo fatto cliccate su SAVE o SALVA modifiche in basso a destra...



    E ... et voil?



    Ovviamente potete non mettere nulla o solo 1 o 2 o 3 o tutti... libera scelta ovviamente, tanto pi? che non ? detto che tutti siano social o tutti vogliano mettere link visibile.

  • Font Size
    #2
    Ottimo!Bella trovata Dave!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ciammella View Post
      Ottimo!Bella trovata Dave!
      Sempre una funzione in pi?.....



      Di quel che c'? non manca nulla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopo lo vado a fare!! ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Per chi volesse questa notte abbiamo implementato la fuzione delle social icons...... skype, facebook, instagram e twitter....

          Cio?, andando sul profilo, potrete inserire i link alle vostre pagine personali dei social e sotto al vostro profilo pubblico appariranno le icone con link relativo.


          For dummies...

          Andate in alto a destra e cliccate sul vostro nick o freccetta a scendere alla destra del vostro nick...



          Una volta aprto il profilo cliccate su MODIFICA IMPOSTAZIONI o EDIT SETTINGS se navigate col forum in inglese...



          Scorrete la nuova pagina verso il basso e troverete i campi relativi ai social da compilare...

          Dopo averlo fatto cliccate su SAVE o SALVA modifiche in basso a destra...



          E ... et voil?



          Ovviamente potete non mettere nulla o solo 1 o 2 o 3 o tutti... libera scelta ovviamente, tanto pi? che non ? detto che tutti siano social o tutti vogliano mettere link visibile.
          Ottimo ! Grande Mito !!! Te lo sempre detto che sei un fenomeno !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aiuto io non sono capace di scovare il link al profilo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Totta View Post
              Aiuto io non sono capace di scovare il link al profilo
              Ma dici davvero? Ho messo pure le foto... cristo clicca sul tuo nick in cima a dx... ah,ah..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma dici davvero? Ho messo pure le foto... cristo clicca sul tuo nick in cima a dx... ah,ah..
                Boss ma mica sono cos? cretina??? Intendo i link profilo dei social Ahahahahah


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi scusate non mi ? chiaro ...se collego tipo fb mi vengono fuori tutte le foto e pubblicazioni la ?

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emi17 View Post
                    Ragazzi scusate non mi ? chiaro ...se collego tipo fb mi vengono fuori tutte le foto e pubblicazioni la ?

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    No, ti viene fuori un'iconcina come quelle che ho io..... qua a sx sotto alla mia foto... e se ci clicchi vai alla pagina FB di quella persona...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      No, ti viene fuori un'iconcina come quelle che ho io..... qua a sx sotto alla mia foto... e se ci clicchi vai alla pagina FB di quella persona...
                      Ah ok grazie !

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cio? scusa di nuovo so che sembro tonta ....ma quelli di tipo amici Fb riesce a leggere pure qua visto che la cosa ? collegata ?

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emi17 View Post
                          Cio? scusa di nuovo so che sembro tonta ....ma quelli di tipo amici Fb riesce a leggere pure qua visto che la cosa ? collegata ?

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          No.... tu metti un bottone che se uno ci clicca va alla tua pagina facebook. Punto.... non che quello che scrivi qua viene letto l? e viceversa... non ? una sincronizzazione o altro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No, ti viene fuori un'iconcina come quelle che ho io..... qua a sx sotto alla mia foto... e se ci clicchi vai alla pagina FB di quella persona...
                            io messa boss

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabro View Post

                              io messa boss
                              Braf....? anche un modo per essere pi? social tra noi pure no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X