Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema caricamento da Iphone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema caricamento da Iphone

    Ciao,

    ? da un po di tempo che appena apro DDG dal mio Iphone vengo dirottato su un sito diverso. Accade solo con DDG. come si ouo risolvere?

  • Font Size
    #2
    Ero via.. e non sono riuscito a pulire...



    ora va tutto.

    Quando hai problemi.. del tipo.. mandami un wapp a 349 2926170
    Last edited by Maverick-; 24-06-19, 19:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Okkk Sorry boss

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ora va? Stamani lo rifaceva... ora?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ora va bene (ore 12:25). puo essere che dal wifi di casa funzioni tutto ma dal 4g dia problemi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Meloni View Post
            Ora va bene (ore 12:25). puo essere che dal wifi di casa funzioni tutto ma dal 4g dia problemi?
            Si il problema lo d? da MOBILE...... quando si presenta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              il forum ? lentissimo!!!
              fa passare la voglia..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abatefaria View Post
                il forum ? lentissimo!!!
                fa passare la voglia..
                Il forum va benissimo ed ? un piacere frequentarlo, come ti permetti?
                ? velocissimo ed interessantissimo, pieno di utilissimi argomenti e di persone competentissime che arricchiscono quotidianamente le nostre conoscenze nel settore.
                ? il miglior forum che abbia mai frequentato e voglio pubblicamente ringraziare il nostro capo, eccellentissimo Dottor Mito, peraltro bellissimo come il suo forum, altissimo, biondissimo e con gli occhi azzurrissimi, per aver creato questa meravigliosa realt? chiamata DAIDEGAS.
                E chi si permetter? di parlarne male, dovr? in futuro fare i conti con me.
                Ehm... capo, tienimi presente per le prossime candidature alle alte gerarchie del forum eh.
                Saluto ossequiosamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Il forum va benissimo ed ? un piacere frequentarlo, come ti permetti?
                  ? velocissimo ed interessantissimo, pieno di utilissimi argomenti e di persone competentissime che arricchiscono quotidianamente le nostre conoscenze nel settore.
                  ? il miglior forum che abbia mai frequentato e voglio pubblicamente ringraziare il nostro capo, eccellentissimo Dottor Mito, peraltro bellissimo come il suo forum, altissimo, biondissimo e con gli occhi azzurrissimi, per aver creato questa meravigliosa realt? chiamata DAIDEGAS.
                  E chi si permetter? di parlarne male, dovr? in futuro fare i conti con me.
                  Ehm... capo, tienimi presente per le prossime candidature alle alte gerarchie del forum eh.
                  Saluto ossequiosamente.
                  in frigo avrei della lingua al salm? nel caso dovessi avere delle difficolt? con la tua..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abatefaria View Post

                    in frigo avrei della lingua al salm? nel caso dovessi avere delle difficolt? con la tua..
                    Non mi mettere dubbi in capa Abate, pensi che il mio intervento non sia stato sufficientemente deferente?
                    Adesso rileggo ed eventualmente rimodulo convenientemente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post

                      Non mi mettere dubbi in capa Abate, pensi che il mio intervento non sia stato sufficientemente deferente?
                      Adesso rileggo ed eventualmente rimodulo convenientemente.
                      ma quali dubbi spriger,io non s? n? leggere e n? scrvere..figuriamoci se vorrei indurti in tentazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abatefaria View Post

                        ma quali dubbi spriger,io non s? n? leggere e n? scrvere..figuriamoci se vorrei indurti in tentazione.
                        Ah ah, e infatti noto una vena di analfabetismo, so non dovrebbe scriversi con l'accento, anche se si usa farlo.
                        Ma sei una sagoma peggio di me, come criticarti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post

                          Ah ah, e infatti noto una vena di analfabetismo, so non dovrebbe scriversi con l'accento, anche se si usa farlo.
                          Ma sei una sagoma peggio di me, come criticarti?
                          porta pazienza mi far? perdonare.
                          si vede che ho studiato su un vocabolario acui hanno amazzato un cane
                          a mala pena riesco a muovere le dita per digitare e certe volte pu accorgendomi dell'errore non lo correggo perch? mi costa fatica.
                          p.s.
                          non nel caso da te specificatomi li ? ignoranza pura.
                          Last edited by abatefaria; 27-06-19, 14:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abatefaria View Post

                            porta pazienza mi far? perdonare.
                            a mala pena riesco a muovere le dita per digitare e certe volte pu accorgendomi dell'errore non lo correggo perch? mi costa fatica.
                            p.s.
                            non nel caso da te specificatomi li ? ignoranza pura.
                            Lo so bene Abate. E non posso fare a meno di provare ammirazione ogni volta che ti leggo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post

                              Lo so bene Abate. E non posso fare a meno di provare ammirazione ogni volta che ti leggo.
                              beh non esaGGerare che poi mi monto la testa e cado a terra..



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X