Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema: reindirizzamento

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• usate Chrome...problemi zero
    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
    D.I.O."

Comment

• pulito.......

Comment

• Originally posted by mito22 View Post
        pulito.......
        Purtroppo no.

Comment

• Originally posted by Nigel76 View Post
          usate Chrome...problemi zero
          Mica vero...ho Chome su pc e telefono. Spesso compare la scritta "Sito non sicuro" oltre ai problemi di reindirizzamento. Li blocca Crome ma ci sono sempre.

Comment

• Originally posted by MAX_rr View Post
            Mica vero...ho Chome su pc e telefono. Spesso compare la scritta "Sito non sicuro" oltre ai problemi di reindirizzamento. Li blocca Crome ma ci sono sempre.
            Aggiorna Crome....il mio funziona bene e blocca tutto

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
            D.I.O."

Comment

Aggiorna Crome....il mio funziona bene e blocca tutto
              Anche il mio funziona bene e blocca tutto, ma non deve essere così in un forum di tale caratura.

Ho fatto prima, con l'ultimo aggiornamento di Windows 10 mi è arrivato il nuovo EDGE CHROMIUM.

L'ho attivato stamattina come Browser principale. Va che è una bellezza senza noie di reindirizzamento

Comment

Anche il mio funziona bene e blocca tutto, ma non deve essere così in un forum di tale caratura.

Ho fato prima, con l'ultimo aggiornamento di Windows 10 mi è arrivato il nuovo EDGE CHROMIUM.

L'ho attivato stamattina come Browser principale. Va che è una bellezza e senza noie di reindirizzamento
                E invece è qui che ti sbagli...DAIDEGAS è attaccato proprio perché è uno di quelli più seguiti....se non lo cagasse nessuno potresti navigarci anche senza antivirus

D.I.O."

Comment

E invece è qui che ti sbagli...DAIDEGAS è attaccato proprio perché è uno di quelli più seguiti....se non lo cagasse nessuno potresti navigarci anche senza antivirus
                  Lo so è l'ADMIN WEBMASTER che dovrebbe risolvere la situazione e non il browser

Comment

ho dei dubbi a riguardo prova a pubblicare una qualsiasi pagina web su un ip pubblico, e dopo pochissimo tempo cominciano ad arrivare chiamate automatizzate che cercano di sfruttare vulnerabilità comuni...ogni ora, ogni giorno, mese,anno forever and ever qui o la vulnerabilità, che sarebbe dovuta essere stata eliminata aggiornando i sistemi, è ancora presente, oppure non è stato eliminato del tutto l'accesso che avevano acquisito in precedenza e che continua a permettergli di aggiungere i redirect...

Comment

• Originally posted by SUPERALEX View Post

ho dei dubbi a riguardo prova a pubblicare una qualsiasi pagina web su un ip pubblico, e dopo pochissimo tempo cominciano ad arrivare chiamate automatizzate che cercano di sfruttare vulnerabilità comuni...ogni ora, ogni giorno, mese,anno forever and ever qui o la vulnerabilità, che sarebbe dovuta essere stata eliminata aggiornando i sistemi, è ancora presente, oppure non è stato eliminato del tutto l'accesso che avevano acquisito in precedenza e che continua a permettergli di aggiungere i redirect...
                      Morale della favola...mettere mano al portafogli

Comment

Lo so è l'ADMIN WEBMASTER che dovrebbe risolvere la situazione e non il browser
                        Ma va....Davide ci vuole tenere un po' attivi....sai che palle se no

D.I.O."

Comment

Ma va....Davide ci vuole tenere un po' attivi....sai che palle se no
                          Questo è il forum di chitarra che divido con DDG. È uguale a questo. Ci sono tre Admin, tutto funziona bene e velocemente

https://forum.musicoff.com/forum/str...sulla-firebird

Comment

Questo è il forum di chitarra che divido con DDG. È uguale a questo. Ci sono tre Admin, tutto funziona bene e velocemente

https://forum.musicoff.com/forum/str...sulla-firebird
                            ma non usi revive per le pubblicità

Comment

• Originally posted by SUPERALEX View Post

ma non usi revive per le pubblicità
                              Non so cosa sia. Sto al pc come il vino sta alla plastica

Comment

Non so cosa sia. Sto al pc come il vino sta alla plastica
                                è il sistema che gestisce i banner pubblicitari, tramite una sua vulnerabilità si poteva riuscire a modificare dei file interni in modo da aggiungere i redirect...in teoria mito ha aggiornato qualche mese fa, ma dando ora un'occhiata, mi sa che il problema si è ripresentato anche sulla 5.04...tocca aggiornare almeno alla 5.05 boss, e magari tienilo costantemente sott'occhio che sto revive a livello di sicurezza non sembra il massimo, ogni tot mesi lo bucano

https://www.revive-adserver.com/secu...e-sa-2020-002/

Comment

Working...
                                X