Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funzione "nascondi post utente" ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Funzione "nascondi post utente" ?

    la cosa sta degenerando e non ne posso pi? di aprire o leggere post di un normale argomento e arriva il solito (o soliti) personaggi di turno che SANNO TUTTO LORO, divagano subito fuori tema , che ci buttando dentro subito politica e altre rotture di palle che non sono richieste... diavolo sono su ddg per stare i nserenit?... c'? la sezione politica! ma niente, si insinuano ovunque a scassare e infervorare gli animi rovinano il clima di normale condivisione...
    E visto che ora che sono a casa sono ancora pi? insinuanti ovunque, non ? possibile avere una funzione tipo Facebook "blocca utente"?
    Mi basta solo che i suoi post e commenti non li vedo, siamo in tantissimi e se blocco quella decina di troll ne gioverebbe alla fruizione di ddg.

  • Font Size
    #2
    Sei iscritto dal 2003 e non conosci la "lista ignorati"?

    Cmq...clicchi sul tuo nick in alto a dx,poi "impostazioni utente",poi "account" ed in fondo trovi lo spazio per la lista di cui sopra.
    Inserisci i nick di quelli che non vuoi pi? leggere...salvi le modifiche.......fatto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai di IGNORE LIST!


      Per?... se ignori un utente non vedrai appunto nemmeno le discussioni che apre quell'utente (e anche risposte)...

      Vai su USER SETTING e poi ACCOUNT... vai in fonto e metti il nome delle persone da ignorare...

      Dopo faccio una mini guida!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah.. l'ignore list funziona solo se hai AVATAR personalizzato! TE POSSINO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Sei iscritto dal 2003 e non conosci la "lista ignorati"?

          Cmq...clicchi sul tuo nick in alto a dx,poi "impostazioni utente",poi "account" ed in fondo trovi lo spazio per la lista di cui sopra.
          Inserisci i nick di quelli che non vuoi pi? leggere...salvi le modifiche.......fatto.
          esatto, proprio perch? non ho mai avuta la necessit? non lo conosco.
          Grazie trovato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah.. l'ignore list funziona solo se hai AVATAR personalizzato! TE POSSINO!
            ma io sto aspettando che mi metti il pokemon

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Vai di IGNORE LIST!


              Per?... se ignori un utente non vedrai appunto nemmeno le discussioni che apre quell'utente (e anche risposte)...

              Vai su USER SETTING e poi ACCOUNT... vai in fonto e metti il nome delle persone da ignorare...

              Dopo faccio una mini guida!
              perfetto grazie, tanto sono pochi dai sul totale, ormai sono diventati monoargomento solo politica e sapientino, non mi perdo nulla ;-)

              Comment

              X
              Working...
              X