Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricare allegato!?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caricare allegato!?!?!

    Ogni volta che provo a caricare una foto come allegato mi dice che lo spazio a mia disposizione ? quasi terminato e anche una foto salvata da internet,che occupa poco spazio,non me la fa caricare.

    Come si pu? fare?

    C'? un qualche modo per "azzerare" gli allegati gi? caricati (tra l'altro mi pare di non averne mai caricato nemmeno uno....boh) cos? da poter recuperare spazio?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by monikaf View Post
    Ogni volta che provo a caricare una foto come allegato mi dice che lo spazio a mia disposizione ? quasi terminato e anche una foto salvata da internet,che occupa poco spazio,non me la fa caricare.

    Come si pu? fare?

    C'? un qualche modo per "azzerare" gli allegati gi? caricati (tra l'altro mi pare di non averne mai caricato nemmeno uno....boh) cos? da poter recuperare spazio?
    Io uso POSTIMAGE per caricare le foto sul forum e puoi caricare anche pi? di una foto........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post

      Io uso POSTIMAGE per caricare le foto sul forum e puoi caricare anche pi? di una foto........


      S?,lo conosco.

      Io ho sempre usato imgur.com....solo che adesso il firewall aziendale me lo blocca (anche postimage ) e quindi ho pensato di usare l'opzione allegato....ma c'ho sto problemino e allora..................................aspetto di tornare a casa e da l? tutto ok.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Ogni volta che provo a caricare una foto come allegato mi dice che lo spazio a mia disposizione ? quasi terminato e anche una foto salvata da internet,che occupa poco spazio,non me la fa caricare.

        Come si pu? fare?

        C'? un qualche modo per "azzerare" gli allegati gi? caricati (tra l'altro mi pare di non averne mai caricato nemmeno uno....boh) cos? da poter recuperare spazio?
        confermo anche a me da lo stesso messaggio...inizialmente funzionava ed era molto comodo.

        I firewall si pu? bypassare...oh, io non ti ho detto nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nigel76 View Post
          confermo anche a me da lo stesso messaggio...inizialmente funzionava ed era molto comodo.
          Ah allora potrebbe anche essere un problema del forum....

          Originally posted by Nigel76 View Post
          I firewall si pu? bypassare...oh, io non ti ho detto nulla
          S? lo so....anni fa l'avevo anche fatto...ma adesso ? mejo de no.

          Comment

          X
          Working...
          X