Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Segnalo. Poco fa ho provato a immettere una risposta e mi ha dato un pop up di errore database. Quando ho ridato invio mi ? stato dato messaggio di duplicato
Segnalo. Poco fa ho provato a immettere una risposta e mi ha dato un pop up di errore database. Quando ho ridato invio mi ? stato dato messaggio di duplicato
porta pazienza fino a fine lavori, anche a me lo fa spesso
Caro Davide, per piacere ho una grande richiesta....
non puoi aprire una sezione (magari con un regolamento extra dedicato) per chi voglia scannarsi pubblicamente e dove poi ognuno si prende le sue responsabilit? legali ? In quella sezione non servirebbe nessun moderatore, pensaci...
E' mai possibile che si permetta ancora
between...personalmente ho disabilitato tutto....avatars, signature, ricezione PM, notifiche e mail.....forum pi? pulito, niente e nessuno che mi rompa le palle!
Caro Davide, per piacere ho una grande richiesta....
non puoi aprire una sezione (magari con un regolamento extra dedicato) per chi voglia scannarsi pubblicamente e dove poi ognuno si prende le sue responsabilit? legali ? In quella sezione non servirebbe nessun moderatore, pensaci...
E' mai possibile che si permetta ancora
between...personalmente ho disabilitato tutto....avatars, signature, ricezione PM, notifiche e mail.....forum pi? pulito, niente e nessuno che mi rompa le palle!
perch? upgradare? perch? nelle versioni vecchie.. quelli del vb o chi per loro ogni tanto creano problemi e buchi e quindi DEVI farlo....
Vabb?.. poi diconoa nche se si ottimizza e risolvono cose e invece mi pare che si creano casini nuovi ogni volta.. poi upgradare ha pure con costo.. ma vabb? vediamo speriamo di risolvere le rotture di palle e star fermi un p? di tempo va..
Comment