Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

togliere notifica nuovi post

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    togliere notifica nuovi post

    Su alcune discussione alla quali ho partecipato come posso togliere la notifica che sono stati scritti nuovi post?
    Voglio uscire dalla discussione per favore.

  • Font Size
    #2
    Non puoi farlo dalla discussione?Oppure dal tuo profilo.. sulle notifiche basta che vai di DISMISS!
    Last edited by mito22; 05-01-21, 13:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Non puoi farlo dalla discussione?Oppure dal tuo profilo.. sulle notifiche basta che vai di DISMISS!
      in teoria aveva già tolto ma trovo sempre avviso nuovi commenti quando vado in My recent post

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freddy.bike View Post

        in teoria aveva già tolto ma trovo sempre avviso nuovi commenti quando vado in My recent post
        Freddy.... se ti fidi.. mi dai accesso all'account e ci dò un occhio? Con Simona199 ho risolto così... TRANQUI non tacchino le ragazze col tuo nick!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Freddy.... se ti fidi.. mi dai accesso all'account e ci dò un occhio? Con Simona199 ho risolto così... TRANQUI non tacchino le ragazze col tuo nick!
          Quindi presumo che tu non abbia nemmeno tacchinato pettoruti a mio nome per farmi una BURLA
          Comunque a me sté notifiche continuano a funzionare quanno je pare, ehhh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok vedo non si risolve, sarebbe utile poterlo selezionare per singole discussioni alle quali si è risposto ma che dopo tot si vuole uscirne

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ok vedo non si risolve, sarebbe utile poterlo selezionare per singole discussioni alle quali si è risposto ma che dopo tot si vuole uscirne
              Cioè che dopo un tot la sottoscrizione si elimini?

              Frediano... devi impostare tu la cosa dal tuo pannello....

              Comment

              X
              Working...
              X