Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si... mi ha dato l'idea di essere un plugin fatto apposta per assecondare le curiosità voyeristiche sulle altrui foto..... quasi quasi cambio e metto un anime giapponese o la foto di un orizzonte al posto della mia foto nell'avatar così poi hai voglia a ingrandire....
Si... mi ha dato l'idea di essere un plugin fatto apposta per assecondare le curiosità voyeristiche sulle altrui foto..... quasi quasi cambio e metto un anime giapponese o la foto di un orizzonte al posto della mia foto nell'avatar così poi hai voglia a ingrandire....
Ingrandisce ma sgrana..... il file di origine è quello piccolo.. non il contrario.. quindi.. è come se uno scaricasse la foto e la guardasse ingrandita del 45-50%...
Stavo facendo un pò di debug per capire da dove potesse venire il problema della lentezza.... e dell'errore ogni tanto quando si risponde o si apre una nuova discussione.. ora lo attivo
Dovessi scegliere tra l'avatar zoom x i vecchi e il disegnino del motociclista con il fumetto che invita gli utenti a iscriversi preferirei senza dubbio il fumetto
Dovessi scegliere tra l'avatar zoom x i vecchi e il disegnino del motociclista con il fumetto che invita gli utenti a iscriversi preferirei senza dubbio il fumetto
Comment