Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prefissi e bottoni LEGENDA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guida Prefissi e bottoni LEGENDA

    Forse avrete notato che da qualche giorno accanto a qualche discussioni compaiono dei prefissi come 'bottoni colorati'



    Oltre, come vedete ad avere la comodità di visualizzare immediatamente 'l'argomento' del topic

    Cliccando sul prefisso (bottone)



    Potrete immediatamente visualizzare tutte le discussioni che hanno quel determinato prefisso




    LEGENDA:

    AAA: prefisso utilizzato per segnalare 'offerte o proposte di azioni di Dadegas, dove si cerca qualcuno per fare qualcosa...



    SERIE TV: prefisso utilizzato soprattutto in sezione Cinema, TV & film per definire che si parli di SERIE TV



    FILM: prefisso utilizzato soprattutto in sezione Cinema, TV & film per definire che si parli di FILM



    VIDEO: prefisso utilizzato per discussioni dove l'argomento principale sia un VIDEO



    FOTO: prefisso utilizzato per discussioni dove l'argomento principale sia una FOTO



    COMPLEANNI: prefisso utilizzato per discussioni riguardanti i festeggiati del giorno (principalmente su 4 chiacchere e sezione DDG in rosa)



    GUIDA: prefisso utilizzato per discussioni riguardanti guide e tutorial di utilizzo del forum e le sue funzioni



    DDG Test: prefisso utilizzato per discussioni riguardati TEST o EVENTI o ESPERIENZE DAIDEGAS





  • Font Size
    #2
    Comodo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Comodo!
      Piano piano cerco di mettere qualche funzione in più... anche per velocizzare e sfruttare meglio il tutto...

      Ero partito dall'idea di DDG TEST e basta.. ma poi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Piano piano cerco di mettere qualche funzione in più... anche per velocizzare e sfruttare meglio il tutto...

        Ero partito dall'idea di DDG TEST e basta.. ma poi..
        In poco tempo hai rivoluzionato un sacco di cose.... E per me hai fatto un buon lavoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Piano piano cerco di mettere qualche funzione in più... anche per velocizzare e sfruttare meglio il tutto...

          Ero partito dall'idea di DDG TEST e basta.. ma poi..
          mito22 potrebbe avere un senso mettere anche il bottone prefisso NOVITA' o un nome simile per identificare e segnalare a chi legge che si sta parlando nel topic di una novità sul mercato, questo potrebbe essere utile quando ad esempio si pubblicano delle discussioni inerenti una nuova auto o moto uscita sul mercato o anche un prodotto o qualsiasi cosa che sia una novità assoluta...fosse anche solo il Gelato Ferrero Rocher

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post

            mito22 potrebbe avere un senso mettere anche il bottone prefisso NOVITA' o un nome simile per identificare e segnalare a chi legge che si sta parlando nel topic di una novità sul mercato, questo potrebbe essere utile quando ad esempio si pubblicano delle discussioni inerenti una nuova auto o moto uscita sul mercato o anche un prodotto o qualsiasi cosa che sia una novità assoluta...fosse anche solo il Gelato Ferrero Rocher
            Mh... quindi un tasto NEWS o NEW o NOVITA'.... ci avevo pensato.. però penso che sia un pò supergenerico no? penso che tanta utenza lo confonderebbe con NUOVO MESSAGGIO...

            Altro problema è che... per ora mi son dato solo io i permessi dei prefissi.. che son sicuro di metterli corretti.... quindi dovrei o leggere TUTTO il forum.... o qualcuno dovrebbe segnalarmi le nuove discussioni.. mh...

            Per metterlo impiego 5 minuti.... non è quello..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Onestamente pensavo esistessero anche dei moderatori per darti eventualmente una mano come dici a leggere TUTTO il forum
              Dal mio punto di vista vedrei quasi più utile avere un tasto che raggruppa tutte le novità/news/ansa ( o come preferisci chiamarle) piuttosto che i compleanni...perché non penso che qualcuno sia interessato ad avere quel bottone per visualizzare lo storico delle discussioni sui compleanni...


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Onestamente pensavo esistessero anche dei moderatori per darti eventualmente una mano come dici a leggere TUTTO il forum
                Dal mio punto di vista vedrei quasi più utile avere un tasto che raggruppa tutte le novità/news/ansa ( o come preferisci chiamarle) piuttosto che i compleanni...perché non penso che qualcuno sia interessato ad avere quel bottone per visualizzare lo storico delle discussioni sui compleanni...

                No... diciamo che per certe sezioni i moderatori.. c'erano o ci sarebbero....... anche quello andrà preso in mano...

                No per i compleanni è solo un modo per visualizzarlo a colpo d'occhio

                Comment

                X
                Working...
                X