Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Testo LINKATO come farlo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guida Testo LINKATO come farlo

    Siccome DaDa_mk mi ha chiesto... ecco come fare un testo linkato.....

    Mettiamo che vogliamo mettere il link alla sezione MOTOCICLISTE DDG IN ROSA da qualche parte sul forum.....

    Quando ci passate sopra col mouse vedrete il link.... della sezione (questo funziona anche per i messaggi e qualsiasi cosa sul forum)



    Quindi diciamo che..... cliccandoci sopra col tasto destro del mouse e selezionando COPY LINK o copia link



    Andando a incollarlo (CTRL+V o tasto destro del mouse e INCOLLA) avrete questo risultato



    Sul menu avanzato (se non lo vedete: Interfaccia AVANZATA di risposta ) cliccate sul tasto con la catena (LINK)



    Vi apparirà una finestrella di pop-up fatta in questo modo...




    Nella casella URL incollate il link (CTRL+V o tasto destro del mouse e INCOLLA o PASTE) e date OK



    Vi troverete sul messaggio e col link evidenziato come da immagine



    A questo punto scrivete il testo che volete sia linkabile, ad esempio MOTOCICLISTE DDG IN ROSA



    Cliccate su POST



    E avrete questo risultato:




    Provate.. se non vi è chiaro vi spiego un altro metodo....

  • Font Size
    #2
    Alleluia L ho trovato ! Anche io in difficoltà con questa cosa ! Proverò da pc! Da smartphone impossibile immagino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Alleluia L ho trovato ! Anche io in difficoltà con questa cosa ! Proverò da pc! Da smartphone impossibile immagino
      No.. ovviamente è solo più 'macchinoso' perchè usi il dito al posto del mouse su una superficie NON ENORME... ma fattibile...

      Comment

      X
      Working...
      X