Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza WHATSAPP del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guida Assistenza WHATSAPP del forum

    Speriamo non succeda casino... ma ho pensato di dare assistenza via Whatsapp per il forum.....

    Per accedere basterà cliccare qui:



    A quel punto aprirà la chat su Whatsapp Web in una nuova finestra.


    Da smartphone...

    In alto a SX cliccate sulle 3 righette



    Scenderà un menu a tendina... e poi cliccate su WHATSAPP assistenza



    E poi sarete rimbalzati direttamente su Whatsapp nella chat assistenza daidegas


  • Font Size
    #2
    Grazie boss

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho messo anche iconcina....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente utile questa funzione ma potrebbe anche essere controproducente in alcuni casi....supponiamo ad esempio che il forum abbia un problema ...prima l'utente scriveva qui nella sezione apposita il suo problema, un altro utente faceva lo stesso e qualche altro leggendo, non stava a segnalarlo anche lui tanto c'erano altri che avevano già fatto la segnalazione e quindi attendeva fiducioso.

        Quando poi trovavi la soluzione e il problema veniva risolto avveniva la comunicazione pubblica qui nell'apposita sezione e tutti potevano leggere.... mentre ora potrebbe accadere che se si verifica un problema, l'utente invece di scriverlo qui nell'apposita sezione condividendo la comunicazione del problema con tutta la community lo farà singolarmente in privato sul numero di assistenza Whatsapp....

        E se altri utenti avranno il medesimo problema ognuno di loro pensando di essere il primo e l'unico ad avere il problema scriverà anche lui su Whatsapp intasandoti il numero....e quando risolverai il problema lo dovrai comunicare ad ogni utente che ti avrà fatto la segnalazione in privato.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post
          Sicuramente utile questa funzione ma potrebbe anche essere controproducente in alcuni casi....supponiamo ad esempio che il forum abbia un problema ...prima l'utente scriveva qui nella sezione apposita il suo problema, un altro utente faceva lo stesso e qualche altro leggendo, non stava a segnalarlo anche lui tanto c'erano altri che avevano già fatto la segnalazione e quindi attendeva fiducioso.

          Quando poi trovavi la soluzione e il problema veniva risolto avveniva la comunicazione pubblica qui nell'apposita sezione e tutti potevano leggere.... mentre ora potrebbe accadere che se si verifica un problema, l'utente invece di scriverlo qui nell'apposita sezione condividendo la comunicazione del problema con tutta la community lo farà singolarmente in privato sul numero di assistenza Whatsapp....

          E se altri utenti avranno il medesimo problema ognuno di loro pensando di essere il primo e l'unico ad avere il problema scriverà anche lui su Whatsapp intasandoti il numero....e quando risolverai il problema lo dovrai comunicare ad ogni utente che ti avrà fatto la segnalazione in privato.....
          In quel caso..... mica prendo una scossa se non apro le chat!

          Diciamo che l'ho pensata più per chi avesse problemi nel registrarsi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            In quel caso..... mica prendo una scossa se non apro le chat!

            Diciamo che l'ho pensata più per chi avesse problemi nel registrarsi...
            Sommo Webmaster....non ci hai abilitato per leggerti nel pensiero....

            La gente non lo sa che serve solo per i nuovi utenti perché non è segnalato da nessuna parte...infatti io che non entravo sul forum da un paio di settimane ho pensato servisse per risolvere i problemi vari che si possono presentare...

            Ad ogni modo se non apri le chat non stai creando un servizio ma un disservizio che si ripercuote sull'immagine dell'assistenza che diventa inefficiente.... perché nel caso in cui non rispondi l'utente potrebbe pensare che l'assistenza non serve a nulla

            Comment

            X
            Working...
            X