Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi FORUM odierni

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi FORUM odierni

    Al momento.. anche se per fortuna resta online.. meglio di ieri...

    Ci sono 2 problemi..

    1. tasto login.... che non si preme.. quindi se siete autologatti ok.. altrimenti azzi.. ho modo di far collegare solo i moderatori....

    2. quando inviate una risposta vi darà questo errore:



    MA... il testo è stato inviato... regolarmente.... (difatti se riprovate vi dà messaggio duplicato)



    Se fate refresh comparirà.. scusate ma non sono cose da 1 secondo.. portate pazienza




  • Font Size
    #2
    Va bene boss alla fine i msg li invia cosi che ci manteniamo attivi

    Comment


    • Font Size
      #3
      confermo...e stavo per scriverlo.
      Per il resto fortuna ho l'auto login

      Comment


      • Font Size
        #4
        Leggo solo ora! Ok, allora non mi preoccupo! 😆

        Comment


        • Font Size
          #5
          Niente ho rifatto upgrade.. ma rimangono ancora i problemi.. pensavo fosse una minkiata di js.. ma uguale.... ora ho aperto un ticket di assistenza vediamo se qualcuno ne viene... da vbulletin.. visto che si paga anche l'assistenza..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che fare gli aggiornamenti per apportare migliorie per poi trovarsi il forum malfunzionante e dover pure pagare per avere assistenza è una bella croce

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              Certo che fare gli aggiornamenti per apportare migliorie per poi trovarsi il forum malfunzionante e dover pure pagare per avere assistenza è una bella croce
              E' una cosa molto più complessa di quel che si creda... poi, più il sito è grande e ramificato più + facile che esca qualche bug..

              VEDIAMO.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Al momento.. anche se per fortuna resta online.. meglio di ieri...

                Ci sono 2 problemi..

                1. tasto login.... che non si preme.. quindi se siete autologatti ok.. altrimenti azzi.. ho modo di far collegare solo i moderatori....

                2. quando inviate una risposta vi darà questo errore:



                MA... il testo è stato inviato... regolarmente.... (difatti se riprovate vi dà messaggio duplicato)



                Se fate refresh comparirà.. scusate ma non sono cose da 1 secondo.. portate pazienza


                Cavolo ecco perché non riuscivo ad accedere
                Ok l'importante è che non fosse un problema solo mio... Grazie boss

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio_k36 View Post

                  Cavolo ecco perché non riuscivo ad accedere
                  Ok l'importante è che non fosse un problema solo mio... Grazie boss
                  Figuratevi.. speriamo di risolvere.... purtroppo non sono cose immediatissime da capire.. e il rischio è di fare un danno ancora più grosso.. provando a cazz...


                  Un pò così almeno è navigabile e si può postare... prendiamo il buono che abbiamo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Figuratevi.. speriamo di risolvere.... purtroppo non sono cose immediatissime da capire.. e il rischio è di fare un danno ancora più grosso.. provando a cazz...


                    Un pò così almeno è navigabile e si può postare... prendiamo il buono che abbiamo..
                    Ma l'importante è che riesca ad accedere, poi finché da errori ma i messaggi li posta... va bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio_k36 View Post

                      Ma l'importante è che riesca ad accedere, poi finché da errori ma i messaggi li posta... va bene
                      Ah certo... meglio così che forum DOWN....

                      Però ovvio che è un disguido spaicevole e tanti non riusciranno a loggarsi o iscriversi o vedranno l'errore e non leggeranno quetso thread...

                      Speriamo di risolvere quanto prima...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mai valutato di passare alla versione cloud? che magari ti togli tanti problemi..
                        https://www.vbulletin.com/en/vbulletin-cloud

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          mai valutato di passare alla versione cloud? che magari ti togli tanti problemi..
                          https://www.vbulletin.com/en/vbulletin-cloud
                          Si ma..... poi non andava bene.. per vari motivi..

                          cmq. va bene anche questo.. adesso dobbiamo risolvere 'sta rogna!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me dal PC continua a non loggare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io continuo ad avere problemi nel avcedere, nel caricare messaggi e foto 😅aspettiamo notizie 😁

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X