Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? sanzioni!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    curiosit? sanzioni!!

    Mi riferisco al Topic omonimo il quale ? stato chiuso da Ponte (Honda) il quale era un bel punto di lettura del forum dal mio punto di vista.
    Arrivo al punto, ? mai possibile che non si riesce a fare una discussione seria senza che qualcuno venga a rovinarla !!!!Si trattava di un Topic interessante e per colpa di un paio di persone ? sprofondato nella volgarit?, offendendo persone che stavano in un certo senso aiutando o semplicemente aumentando le conoscenze nell'ambito stradale!!
    Vorrei sapere se per voi Moderatori questo ? giusto oppure vi basta chiudere la discussione e chi si ? visto si ? visto!!Io penso che le persone che hanno in un certo senso offeso altre dovrebbero essere espulse dal forum (o almeno riprese in pm) perch? non gradite !!Grazie

  • Font Size
    #2
    in effetti era meglio avvisare di non rompere troppo i coglioni a chi esagerava prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sento tirato in causa in quanto ho segnalato io a Ponte che il thread era scaduto nella volgarit?. Capisco il vostro punto di vista e lo approvo.
      Sarebbe sempre meglio impedire ad elementi disturbanti di scrivere (almeno nelle discussioni dove fanno confusione). Tuttavia quando gli insulti partono in genere altri rispondono facendo in modo che si perda il senso di chi aveva ragione e chi torto. Non rimane che chiudere. Mettetevi nei panni di un moderatore.
      Era gi? partita una rissa su quel thread. L'avevo sedata io facendo capire che si trattava i fraintendimenti e che, in generale, litigare non serve. Di seguito ne ? partita un'altra. Ovvio che la cosa non sarebbe mai terminata.
      Provate a leggere tutte le pagine...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Post doppio.....
        Last edited by Dueruote_; 29-08-06, 10:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari era meglio riprendere in tempo le persone "volgari" e salvare il post!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiuderlo, non ? stato a parer mio un bel gesto, andavano allontanate le persone scorrette, se non altro a fronte delle oltre 2900 visioni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho letto il topic chiuso . Ma se era interessante magari si puo' chiedere ad un moderatore se e' possibile riaprire ricitando il primo post del topic . Penso si possa no ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sarei per : 1)avvertimento - 2) allontanamento - 3) chiusura

                diretti al 3 proprio non mi piace, visto che moderatori che se son parecchi su ddg direi che un monitoraggio del genere pu? andare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate se mi metti in causa, ma se ponte ha chiuso il topic ce sicuramente un motivo ben valido!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo, siccome la gente cominciava a offendere senza motivo, Ponte ha trovato il sistema per mettere tutti in "PACE" chiudendo il Topic e tutti a casa a "NANNA" !!!Diciamo che se era un topic come tanti altri neanche non mi prodigavo a scrivere in questa rubrica ...........................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ripeto, era un topic a interesse di tutti, per colpa di 2 utenti ? stato chiuso....forse cosi' si voleva...comunque fino ad oggi non ho visto ancora nessuna spiegazione da parte dei moderatori interessati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi permetto.... il topic era interessante.... per?, oltre agli utenti che facevano confusione, era diventato troppo lungo per essere facilmente consultabile.
                        Apritelo facendo un sunto... potrebbe cominciarlo Lako che, come leggi, ? ben informato. A volte la soluzione ? pi? semplic del previsto.
                        Che dite ?
                        Personalmente, anche se fosse stato aperto, non lo avrei mai consultato... troppe pagine da leggere/sfogliare !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non conosco il topic in oggetto ma, se fossi in voi, manderei un privato al moderatore in oggetto per chiedergli se pu? crearne uno uguale con tutti gli interventi pi? interessanti
                          Conoscendolo sono praticamente sicuro che vi verr? incontro

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi riferisco a PONTEHRC, in quanto ha chiuso senza motivo un topic di comune discussione.

                            In base al regolamento scritto dal web master qui sotto.....
                            Piu' precisamente andavano bannati gli utenti POSEIDON CARROT e BERSEK.....





                            Il primo che parla di politica, religione, offende altri utenti, manca di rispetto verso istituzioni, forze dell'ordine, il primo che pubblica o parla di cose illegali.

                            Oltre a naturalmente prendersi responsabilit? di quanto scrive (come sottoscritto da tutti nel momento stesso di iscrizione al forum), verr? bannato.

                            Se avete bisogno di spegazioni, rileggete quanto scritto qua sopra, finch? vi esce dagli occhi.

                            Se non vi va bene. Andate da altre parti dove queste cose sono tollerate e accettate.

                            Grazie. Davide Polo. Webmaster di www.daidegas.it e www.daidegasforum.com
                            Last edited by andrealako; 02-09-06, 05:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Parlare di Politica A VOLTE e' concesso ... quando un mod si prende la briga di annunciare la cosa e salvaguardare personalmente la discussione ... stesso discorso vale per il resto.

                              Per i topic delicati si chiede prima di cercare la collabvorazione con un Moderatore e scriverlo nel post di apertura del Topic.

                              http://81.174.49.196/forum/showpost....15&postcount=1

                              Riguardo al Topic da te reclamato manda un PM a Ponte chiedendogli se possibile aprirne un altro o pulire il precedente o riportare le reply costruttive in uno nuovo e vedrai che assecondera' le tue esigenze.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X