Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con Safari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi con Safari

Uso safari, per vedere il forum, ma è qualche giorno che 1- è lentissimo a caricare, inizialmente sembra bloccat 2- non sempre le notifiche ai miei post vanno a buon fine, spiego meglio in alcuni casi ho cliccato su una e sono sparite le altre che non erano relative allo stesso argomento

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Uso safari, per vedere il forum, ma è qualche giorno che 1- è lentissimo a caricare, inizialmente sembra bloccat 2- non sempre le notifiche ai miei post vanno a buon fine, spiego meglio in alcuni casi ho cliccato su una e sono sparite le altre che non erano relative allo stesso argomento

Mh.... strano... non è stato toccato nulla...

OVUNQUE o solo su certe discussioni o sezioni?

Dà errori o solo leeeento?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Mh.... strano... non è stato toccato nulla...

OVUNQUE o solo su certe discussioni o sezioni?

Dà errori o solo leeeento?
      E’ lento a caricare la prima pagina quando digiti www.daideg…..poi dopo fa come sempre alcune volte carica la risposta subito alcune volte diventa lentissimo, ma lo è sempre stato. Mentre per le notification l’ha fatto solo ieri, adesso mi sembra tutto normale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post

E’ lento a caricare la prima pagina quando digiti www.daideg…..poi dopo fa come sempre alcune volte carica la risposta subito alcune volte diventa lentissimo, ma lo è sempre stato. Mentre per le notification l’ha fatto solo ieri, adesso mi sembra tutto normale.

OK... provo a svuotare la cache dopo vediamo se va veloce...

C'è anche da dire che ci sono molte persone collegate sempre.... anche a me succede a volte.... 1 su 15 di inviare una risposta... e aspettare un pò.... di solito però è quasi immediato. Anzi.. cazz devo pure pagare i servers.. olè...

Comment

X
        Working...
        X