Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiusura post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok bene e ora andiamo in pace

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      eh lele in questo ? molto preciso
      che sezione era?
      ahah e ti sbalordisco se ti assicuro che mando sempr eanche un PM ? ( a meno che chiudo per eccesso di spam ... )

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125
        b? il post di lele sul fatto k non pu? essere bannato invece ? un post utile... '-_-

ERa uno topic di "sfogospam" ... difatti io stesso l'ho chiuso Dingo !!

Comment

• Font Size
          cosa c'entra? ho fatto un esempio di spam dei mod....non ho intenzione di segnalarlo ho solo chiesto di scrivere CHIUDO quando si chiude...mamma mia come siete pesanti

vai tranqui Dingo non c'e problema

Il mio post era per ridar "brio" a 4 chiacch che presentava gli stessi post di poco prima del pranzo ...

Se noti ... dopo breve e' stato Lockato

Comment

• Font Size
            Originally posted by TUMA
            Nonostante abbiano entrambi lo stesso spirito ... il primo e' facilmente confondibile con lo spam ... il secondo e' esplicitamente un post completo di saluti da parte di un utente che e' stata via dal forum per un po'.

Mi pare che LeonCR avesse gia' aperto qualche giorno fa un topic di "ritorno" ... potrei sbagliarmi pero'.

Comment

• Font Size
              ma che ? la rivolta di settembre?

Comment

• Font Size
                non ho chiesto di riaprirlo...ho solo chiesto di mettere chiudo in TUTTI, TUTTI i topic chiusi cos? da sapere x pura informazione o x chiedere chiarimento...mod o meno siete persone normali ? inutile k qualcuno si creda sopra le righe

Dingo ti spiego cosi non ci sono piu' malintesi ...

C'e spam e spam ...

Se in un topic partecipano 2 persone e' inutile e si chiude all'istante ...

Se un topic e' di spam ma e' divertente e coinvolge moti utenti ... creare un po di armonia e farsi 2 risate in compagnia giustifica il rpezzo da pagare che e' un po di spam in 4 chiacchere ... direi che cmq e' una peculiarita' POSITIVA che solo DDG ha in tutto il Web ...

Se un topic di spam e' aperto durante una giornata in cui 4 chiacchere ne e' gia' pieno allora viene segato subito ... al contrario se viene aperto un topic di spam in un giorno in cui 4 chiacchere e' abbastanza stagnante si tollera lo spam ... anzi vi si partecipa subito

Va bene come spiegazione ?

Ragassi pero' non stiamo sempre a puntualizzare e cercare cavilli per creare polemichine ... eddai

Comment

• Font Size
                  lele non ho nulla in contrario col tuo topic...era un esempio e basta

Comment

• Font Size
                    ho capito non sono scemo....il fatto ? k se un topic lo apre un comune utente viene chiuso e se lo apre un mod si fanno un paio di pagine e si chiude...
                    esempio:
                    tempo f? avevo aperto un topic della motogp nella sua sezione giusta col titolo riguardante rossi...ma poi nel topic avevo parlato pure del resto della gara...una pagina poi 2 ed ? stato chiuso....e un mod ne ha aperto uno IDENTICO....ma siccome ? un mod allora pu? farlo

Ma tu hai segnalato al Mod la cosa e lui ti ha ignorato vero ?

Chi era quel mod ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TUMA
                      piccoli ribelli crescono....

Ovvero Tuma ?

Dai qui non servono ribelli ... siamo tutti amici ... o si fa comunque il possibile per esserlo

Diamoci piuttostio consigli , postille o suggerimenti a vicenda per vivere al meglio DDG

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Dingo ti spiego cosi non ci sono piu' malintesi ...

...

Ragassi pero' non stiamo sempre a puntualizzare e cercare cavilli per creare polemichine ... eddai
                        lele non ho nulla contro il chiudere post spammosi o inutili...ho chiesto solo di scrivere "chiudo"....non mi sembra di chiedere la luna...

Comment

• Font Size
                          Ma tu hai segnalato al Mod la cosa e lui ti ha ignorato vero ?

Chi era quel mod ?
                          gliel'ho fatto presente nel suo topic e lui mi ha risposto con un bel l? si parlava solo di rossi...cosa non vera dato k stavamo parlando di hayden '-_-...cmq non mi piace fare la spia e poi ? acqua passata

Comment

• Font Size
                            lele non ho nulla contro il chiudere post spammosi o inutili...ho chiesto solo di scrivere "chiudo"....non mi sembra di chiedere la luna...

Difatti trovami un solo Topic da me chiuso senza PM all'autore e senza scrittura "leleLOCK" alla fine

Comment

• Font Size

Difatti trovami un solo Topic da me chiuso senza PM all'autore e senza scrittura "leleLOCK" alla fine
                              si ma infatti non mi riferivo a te...l'ho pure scritto da qualche parte k metti il lelelock...basterebbe k quando qualcuno chiude ci piazza un normalissimo "chiudo"
                              cmq spero k pure gli altri mod abbiano letto il post

Comment

• Font Size
                                k metti il lelelock...basterebbe k quando qualcuno chiude ci piazza un normalissimo "chiudo"
                                cmq spero k pure gli altri mod abbiano letto il post

D'altro canto il LeleLOCK e' un marchio depositato e coperto da Copyright ... e quindi non lo si puo' riprodurre senza autorizzazione (cash per intenderci )

Comment

X
                                Working...
                                X