Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei un chiarimento

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorrei un chiarimento

    Senza alcuna vena polemica, ieri ho visto che era stata aperta una discussione a mio avviso molto interessante e costruttiva sull'eventuale modifica del regolamento. Questa discussione ? sparita e mi chiedo il perch?. Qualcuno mi ha detto che siamo arrivati sin qui con questo regolamento, quindi va bene com'?. Per? credo che l'uomo sia passato dall'et? della pietra a quella del petrolio perch? non si ? accontentato. Non dico che siamo all'et? della pietra, quello no di certo, per? ritengo che si possa sempre migliorare, soprattutto se anche gli utenti hanno l'opportunit? di dire la loro in merito.

  • Font Size
    #2
    mi son accorto ora che son spariti........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quel qualcuno che ti ha detto che il nostro regolamento (praticamente identico a quello di HwUpgrade che ha 2000 utenti online ogni momento) sono io.

      Riassumento , visto che hai tanto a cuore la questione , fai delle proposto , come dici tu non polemiche e costruttive , riguardo alle modifiche da apportare al regolamento .

      Attendo di leggere Andre'

      Tieni presente che :

      1- vengo accusato ultimamente di fare "preferenze" non bannandoti per il tuo atteggiamento ... e non dai moderatori

      2- Se provi ad aprire un topic simile in un forum che ha il medesimo regolamento ti trovi bannato senza nemmeno pensare al record

      3- Ogni volta che si cerca di venirvi incontro offrendo "collaborazione" ci si ritrova pagati con frecciatine e scontentezza sfrontata . Vedi ad esempio la mia iniziativa di pubblicare la motivazione del BAN (che ora ho provveduto ad eliminare)
      Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-06, 12:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noi non siamo hwupgrade.
        comunque non c'? bisogno di scaldarsi lele, io ho aperto un post per chiedere dei chiarimenti. Non ? che se si parla di regolamento o di moderatori ci si debba sempre mettere sulla difensiva.

        Comment


        • Font Size
          #5
          che palle co sto regolamento,io non l'ho neanche letto,non lo conosco,e neanche me ne frega niente,
          scrivo,leggo,mi diverto,rido,prendo per il culo scherzosamente e non ho problemi.

          boh,tutti sti problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            1)potrebbero farsi i c...i loro

            2)in base a che lettera del regolamento di hwup...?

            3)quell'esempio non ? molto felice... ricordo che furono messi a furor di popolo e ricordo che li avete tolti per pochissime voci di dissenso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andreafitta
              Noi non siamo hwupgrade.
              comunque non c'? bisogno di scaldarsi lele, io ho aperto un post per chiedere dei chiarimenti. Non ? che se si parla di regolamento o di moderatori ci si debba sempre mettere sulla difensiva.

              ??? Scaldarsi ? Difensiva ?

              Ti ho solo chiesto di esplicare i punti che non ti vedono d'accordo
              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-06, 13:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emassi78
                che palle co sto regolamento,io non l'ho neanche letto,non lo conosco,e neanche me ne frega niente,
                scrivo,leggo,mi diverto,rido,prendo per il culo scherzosamente e non ho problemi.

                boh,tutti sti problemi

                E' quello che dico anche io

                Solo che non e' pensiero generale quanto pare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by reka
                  1)potrebbero farsi i c...i loro
                  Chi ? che Cosa ?

                  Originally posted by reka
                  2)in base a che lettera del regolamento di hwup...?
                  L'intero regolamento DDG e' stilato sulla base di quello di HwUpgrade ... (proprio da un partecipante Ex Moderatore di altri forum a te piu' simpatici)

                  Originally posted by reka
                  3)quell'esempio non ? molto felice... ricordo che furono messi a furor di popolo e ricordo che li avete tolti per pochissime voci di dissenso...
                  Non e' felice ? ma lo frequenti quel forum ? e' esclusivamente tecnico ! Proprio come vorrebbe 4 chiacchere l'utenza che denigra DDG
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-06, 13:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Quel qualcuno che ti ha detto che il nostro regolamento (praticamente identico a quello di HwUpgrade che ha 2000 utenti online ogni momento) sono io.

                    Riassumento , visto che hai tanto a cuore la questione , fai delle proposto , come dici tu non polemiche e costruttive , riguardo alle modifiche da apportare al regolamento .

                    Attendo di leggere Andre'

                    Tieni presente che :

                    1- vengo accusato ultimamente di fare "preferenze" non bannandoti per il tuo atteggiamento ... e non dai moderatori

                    2- Se provi ad aprire un topic simile in un forum che ha il medesimo regolamento ti trovi bannato senza nemmeno pensare al record

                    3- Ogni volta che si cerca di venirvi incontro offrendo "collaborazione" ci si ritrova pagati con frecciatine e scontentezza sfrontata . Vedi ad esempio la mia iniziativa di pubblicare la motivazione del BAN (che ora ho provveduto ad eliminare)

                    come dice andrea noi non siamo HW

                    beh secondo me alcune propostine o almeno alcuni punti erano gi? stati un po snocciolati da danae.

                    L'esempio riportato ? sbagliato una cosa voluta da tutti ma appena usciti pochi che non la volevano ? stata tolta. tra l'altro secondo me sbagliando a capire cosa veramente si diceva nel post
                    apri msn

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      1) quelli che invidiano fitta per l'immanicamento
                      2) intendevo dire in base a che punto del regolamento era da bannare al volo per sto post
                      3) non hai capito, intendevo dire che hai preso ad esempio un chiaro caso di parzialit? del forum... i motivi vennero introdotti a grande maggioranza a seguito di un sondaggio, e li avete tolti al primo accenno di opposizione..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zoom
                        come dice andrea noi non siamo HW

                        beh secondo me alcune propostine o almeno alcuni punti erano gi? stati un po snocciolati da danae.

                        L'esempio riportato ? sbagliato una cosa voluta da tutti ma appena usciti pochi che non la volevano ? stata tolta. tra l'altro secondo me sbagliando a capire cosa veramente si diceva nel post
                        apri msn

                        Bhe ... Zoom ... io sai bene che cerco sempre , nel limite delle mie capacita' e possibilita' di assecondare le esigenze di tutti , pero' , visto come si e' evoluta la faccenda della motivazione del BAN (e sulla falsa riga ci sono i topic politici che a breve temo torneranno ad essere aboliti in quanto basta ancora che uno solo mi si lamenti in PVT e levo anche quelli), capisci bene che grande interesse ad espormi in tal senso viene a scarseggiare . Reputo che tu possa concordare con me su questo .

                        Detto questo ... ho fatto una domanda relativamente ai punti che non si condivide ... ma non ho ancora ricevuto risposta (la quale per scongiurare il fatto che io possa reputare questo topic di natura polemica e' essenziale )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by reka
                          1) quelli che invidiano fitta per l'immanicamento
                          2) intendevo dire in base a che punto del regolamento era da bannare al volo per sto post
                          3) non hai capito, intendevo dire che hai preso ad esempio un chiaro caso di parzialit? del forum... i motivi vennero introdotti a grande maggioranza a seguito di un sondaggio, e li avete tolti al primo accenno di opposizione..
                          1) non e' ammanicato in nessun modo tant'e che l'ho appena bannato , ma concordo con te sul "che si facciano i razzi loro !" anche se sappiamo che i cassi propri poca gente se li fa .

                          2) polemizzazione del forum ... e' reputato attualmente un motivo sufficiente per il BAN .Ma stiamo cercando di dimostrare che questo topic non e' di natura polemica.

                          3) Quello di BR1 e' la goccia che ha fatto traboccare il vaso ...ho ricevuto diversi PM a riguardo precedentemente al provvedimento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Detto questo ... ho fatto una domanda relativamente ai punti che non si condivide ... ma non ho ancora ricevuto risposta (la quale per scongiurare il fatto che io possa reputare questo topic di natura polemica e' essenziale )
                            ma chiede perch? ? sparito quello di ieri, mica che venga cambiato il regolamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              1) ah ecco
                              2) quindi massimi poteri visto che il limite per definire una polemica ognuno se lo fa a piacimento
                              3) quindi se si lamnetassero in privato i "polemici" fareste quello che chiedono loro?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X