Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Si Vede 'na Segaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Per stufo intendi ?


    CREDO.... INFASTIDITO ....???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by feperis View Post
      furbi questi sfizzeri...non gli sfugge nulla

      intendevo che non vedo nulla delle discussioni aperte PRE-modifiche

      quelle scritte dopo (come questa) si vedono benissimo
      Non erano modifiche ... era manutenzione e purtroppo si sono verificati inconvenienti ... non e' colpa di nessuno . Maverick ha lavorato tutta notte per salvare il salvabile e questo e' il massimo che si e' riuscito a recuperare .

      Purtroppo l'informatica non e' esente da problematiche ... accidente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by br1 View Post
        CREDO.... INFASTIDITO ....???

        Ovvio che avevo inteso ... ma ... bhe sai come la penso a rigurado

        Essendo Gratuito DDG ... nulla ci costa utilizzarlo .. io prendo cio che arriva per buono senza avere pretesa alcuna ... ovvio che non e' interesse di nessuno che succedano queste cose

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis
          CHE PALLEEEEEEE....io non sono un rompiballe, per? sarei un po' stufo di 'ste rogne
          Cosa leggo? no, tu SEI UN ROMPIBALLE... tua moglie non te lo dice mai?

          Fede, dammi le coordinate del tuo conto che ti ribonifico i 30 euro che mi hai dato... ah... no, scusa, mi ero confuso, pensavo di essere un altro sito..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Per stufo intendi ?

            lele...che domande fai? ovvio che con stufo intendo che ne ho visti un po' troppi di crash e/o problemi tecnici di vario tipo su ddg

            ? una lamentela insomma

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              ? un affermazione:

              a) Definitiva
              b) Temporanea..


              fermo restando che va bene comunque?

              Temo definitiva ... ma non e' detta l'ultima parola

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                lele...che domande fai? ovvio che con stufo intendo che ne ho visti un po' troppi di crash e/o problemi tecnici di vario tipo su ddg

                ? una lamentela insomma
                Avevo ben inteso la lamentela ... ma vedo che Dave ti ha gia' risposto lui

                Originally posted by mito22
                Fede, dammi le coordinate del tuo conto che ti ribonifico i 30 euro che mi hai dato... ah... no, scusa, mi ero confuso, pensavo di essere un altro sito..
                Insomma dai Fede ... purtroppo Ognuno dello staff di DDG fa quel che puo' in ogni senso ... qualche intoppo puo' succedere .

                Discorso differente e' se paghi un servizio e non lo hai 100% . Capisciamme'

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...almeno nella sezione OFFERTE X UTENTI DDG si ? salvato tutto!!!


                  Resta il fatto che se non si pu? avere la funzione CERCA, sul 70% delle sezioni potrebbe anche essere interessante LA CANCELLAZIONE AUTOMATICA DOPO TOT GIORNI: s avrebbe un server meno carico, pi? veloce, con meno (o nessun) problemi di sovraccarico...


                  Insomma, perch? non valutare questa IDEONA???

                  In 4 Chiacchiere (esempio), dalla 3a pagina in poi... chi ci va a guardare???


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22
                    Cosa leggo? no, tu SEI UN ROMPIBALLE... tua moglie non te lo dice mai?

                    Fede, dammi le coordinate del tuo conto che ti ribonifico i 30 euro che mi hai dato... ah... no, scusa, mi ero confuso, pensavo di essere un altro sito..

                    dav che fai...mi rinfacci i 30 euro che di mia spontanea volont? e senza alcuna pretesa ho regalato al forum quando pensavo ne avesse bisogno?
                    non ? una bella cosa

                    sono il primo ad essere contento che ddg esista, ma non per questo non posso criticare alcune cose per come sono gestite...di natura sono rompiballe, questo si, ma non mi pare che nessuno abbia mai avuto da ridire sul mio comportamento nel forum...dentro o fuori di esso
                    Last edited by spqr81; 25-11-06, 18:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Fede.. facciamo tutto il possibile e anche oltre.. so che anche tu pensi (giustamente eh! come no...) che quei 4 milioni di euro che guadagno grazie a voi potrei investirli di più sul forum..

                      Ma ti assicuro che ci si sta dietro molto e prende molto tempo...


                      Si fa quel che si può... dai..


                      BR1 grazie dei suggerimenti, ma la cosa è un tantinello più complicata e articolata...
                      Last edited by mito22; 14-02-07, 13:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Avevo ben inteso la lamentela ... ma vedo che Dave ti ha gia' risposto lui



                        Insomma dai Fede ... purtroppo Ognuno dello staff di DDG fa quel che puo' in ogni senso ... qualche intoppo puo' succedere .

                        Discorso differente e' se paghi un servizio e non lo hai 100% . Capisciamme'

                        io affido le mie parole (e come me tante altre persone) a questo forum...gratuito o a pagamento che sia...e per contro non VOGLIO, ma VORREI che non fosse buttato tutto al vento...capisco l'errore e seppur tristemente lo posso accettare, ma quando l'"errore" comincia a diventare multiplo mi piacerebbe ci fosse un po' pi? di attenzione...tutto qui....capisciamm?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Fede.. senti a me... è la prima volta che succede 'sta cosa.. che problemi hai? Facciamo a cambio dei problemi tuoi coi miei che devo stare alzato alle 2 di mattina per questo e altro?

                          Dai..

                          Non fa piacere a nessuno un intoppo.. siam qua... AVANTI!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            quindi in definitiva ci teniamo solo i titoli delle discussioni?? pura info non vuole essere una lamentela

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by br1 View Post
                              ...almeno nella sezione OFFERTE X UTENTI DDG si ? salvato tutto!!!


                              Resta il fatto che se non si pu? avere la funzione CERCA, sul 70% delle sezioni potrebbe anche essere interessante LA CANCELLAZIONE AUTOMATICA DOPO TOT GIORNI: s avrebbe un server meno carico, pi? veloce, con meno (o nessun) problemi di sovraccarico...


                              Insomma, perch? non valutare questa IDEONA???

                              In 4 Chiacchiere (esempio), dalla 3a pagina in poi... chi ci va a guardare???



                              L'idea e' valida e la valutera' chi di dovere ma non penso cambi molto al fine di avere il "cerca" senza il quale manca l'aria a qualcuno

                              In 4 chiacchere , per chie ' legato a DDG da tempo , spesso capita l'esigenza di cercare topic vecchi per ricordare qualcosa ... sarebbe riduttivo eliminarli dopo 3 giorni ... infondo li c'e la storia delle persone di DDG

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Fede.. facciamo tutto il possibile e anche oltre.. so che anche tu pensi (giustamente eh! come no...) che quei 4 milioni di euro che guadagno grazie a voi potrei investirli di pi? sul forum..

                                Ma ti assicuro che ci si sta dietro molto e prende molto tempo...


                                Si fa quel che si pu?... dai..


                                BR1 grazie dei suggerimenti, ma la cosa ? un tantinello pi? complicata e articolata...

                                dav...non mettermi in bocca parole o pensieri che non ho mai esternato...io credo, ma soprattutto spero che tu ci guadagni gestendo il forum...sarebbe da stupidi non farlo e amo pensare che tu cos? stupido, come vuoi far vedere, non sia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X