Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lamentele ufficiali

    Con l'ultima interruzione volevo fare presente il mio disappunto per la gestione tecnica del forum..
    Frequento numerosi forum, anche molto "popolosi", e questo ? l'unico che nel tempo ha mostrato un sacco di problemi che altri non hanno avuto, o se li hanno avuti non con questa frequenza e/o importanza.

    Numerose interuzioni del servizio, protratte per molto tempo. Non funziona la funzione "cerca" (non si ? mai visto!) e non ? stato fatto nulla per ripristinarla, e ora sono spariti numerosi ultimi post (tutti) e l'amministratore dice di non disperare e postarne altri?

    Lo s? che questo forum ? gratuito (la pubblicit? cmq c'?) e sulle spalle del fondatore per?, quando sono dovuti, si fanno anche i complimenti, ma quando ci vuole, ci vuole anche la critica... e speriamo sia costruttiva per il futuro.

  • Font Size
    #2
    sono d'accordo

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai ultrone...sono andate perse molte cose ma in finale il forum è gratuito e il wm fa quel che può per poterlo migliorare...dispiace anche a me che sia andato perso quasi tutto ma alla fine come è nato da zero si può rigenerare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah.. a lamentarsi si fa sempre presto.. specialmente degli altri.

        Ragazzi... non è mica stato fatto apposta...

        Se volete insegnare.. fate pure...

        Dai.. siam qua... limitiamo il danno e vediamo di vivere bene il forum..

        Comment


        • Font Size
          #5
          a questo punto l'unica soluzione è rispondere ancora a tutti i post (almeno i piu recenti) in modo da fare un ripristino casalingo
          che ne dite?

          Comment


          • Font Size
            #6
            THEONE.. bingo.. o farne di nuovi..

            O rifare i vecchi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non voglio insegnare niente ma mi limito ad sottolineare quanto osservato nel tempo.

              Come mai altri forum con identico modus operandi (gratuito) non hanno tutti questi problemi, mentre DDG si? E' il tecnico che combina casini?
              un Buon tecnico dovrebbe fare un doppio ed anche triplo backup dei dtabase e non dovrebbe MAI accadere che si perdi un simile patrimonio ( perchè di patrimonio intellettuale si tratta).

              Se il tecnico fa un errore si perdona, se ne fa troppi troppo spesso si cambia il tecnico. E negli ultimi tempi i disagi di grande portatata sono stati troppo frequenti e ravvicinati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi io potrei andare da Google e prendermela per qualunque malfunzione del motore di ricerca ? e' la stessa cosa no ? Servizio gratuito con malfunzionamenti

                Dai ragazzi ... su su forza che DDG offre anche tante altre cose che altri forum non hanno ... ed in primis la comunity FANTASTICA fatta da persone affiatate e fantastiche !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ultrone.. io non so gli altri.. io affronto le mie cose e i miei problemi.. magari gli altri sono più bravi, hanno più soldi, hanno più tempo, hanno più voglia, ecc. ecc.

                  Io vedo di cercare di fare le cose al meglio qua...

                  Cmq. è stato un BUG del programma.. non è stato un errore di qualcuno.. se proprio volete saperlo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    THEONE.. bingo.. o farne di nuovi..

                    O rifare i vecchi...
                    sicuro?

                    tutti o solo alcuni?

                    basta che non mi togliete il post del k5 stella, del condominio la parolaccia di mantova, di come e dove è meglio programmare la pc, ecc... ecc...
                    conosco persone che ne soffrirebbero infinitamente
                    Last edited by Mario Il Polso; 14-02-07, 14:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mario.. quello c'è ancora... se è ante 12-2006.
                      Last edited by Motosan; 25-11-06, 20:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ora sono infastidito dal fatto che non ci si possa lamentare.

                        Ok, andiamo avanti, rifacciamo tutto, ripartiamo da zero. Ma NON ACCETTO che ci si senta indispettiti per la critica o per la lamentela. O certe parole vengono dette per apparire più simpatici al capo?

                        Google non centra nulla ma sono sicuro che se google non funzionasse più e se qualcuno scrivesse lamentando la cosa verrebbe avvertito comunque con una risposta di scuse.

                        La non accettazione della critica è in voga solo nei regimi totalitari e il diritto alla critica è di chiunque, e se ci sta, ci deve essere, e dev'essere accettata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ultrone... lamentati.. ma con le lamentele si fa poco... ti ho detto come faccio io..

                          Bisogna darsi da fare e cercare di arginare gli errori.. anche se errore vero non è stato, no?

                          Sappiamo tutti il proverbio del latte versato...
                          Last edited by mito22; 14-02-07, 14:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ora sono infastidito dal fatto che non ci si possa lamentare.

                            Ok, andiamo avanti, rifacciamo tutto, ripartiamo da zero. Ma NON ACCETTO che ci si senta indispettiti per la critica o per la lamentela. O certe parole vengono dette per apparire pi? simpatici al capo?

                            Google non centra nulla ma sono sicuro che se google non funzionasse pi? e se qualcuno scrivesse lamentando la cosa verrebbe avvertito comunque con una risposta di scuse.

                            La non accettazione della critica ? in voga solo nei regimi totalitari e il diritto alla critica ? di chiunque, e se ci sta, ci deve essere, e dev'essere accettata.

                            la seconda che hai detto.
                            parola di quelo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certo però la critica, se serve ad evitare lo stesso errore nel futuro, è costruttiva e necessaria. E la farei anche se tu fossi un mio amico nel senso strettoi del termine...

                              Ma mi domando io: sono anchio webmaster di 2 forum in PHP. Ma il WebMaster non ha fatto un backup negli ultimi 45 giorni?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X