Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovi utenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovi utenti

secondo me c'? qualcosa sotto, all'improvviso una esplosione di nuovi utenti, qualcuno sa il perch?? tutti in 2 giorni

• Font Size
    Sarà stata la Fatina buona del .... ??????

Comment

• Font Size
      si narra che su ddg la diano via come il pane! ... o come il pene? nel dubbio meglio stare bene in carena

Comment

• Font Size
        hanno visto le mie foto biondA

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          secondo me c'? qualcosa sotto, all'improvviso una esplosione di nuovi utenti, qualcuno sa il perch?? tutti in 2 giorni
          mmh mmh mmh secondo me sono i moderatori che dietro compenso economico e promesse di omaggio gomme passano la giornata a reiscriversi conmolti nick

Fai bene a stare all'erta ... queste pericolose situazioni bisogna in tutti i modi evitarle ! Non ci si puo' piu' fidare di nessuno

Pasala bien (Otta docet)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            mmh mmh mmh secondo me sono i moderatori che dietro compenso economico e promesse di omaggio gomme passano la giornata a reiscriversi conmolti nick

Fai bene a stare all'erta ... queste pericolose situazioni bisogna in tutti i modi evitarle ! Non ci si puo' piu' fidare di nessuno

Pasala bien (Otta docet)
            intendevo una spece di raduno o fiera dove fosse stata fatta propaganda, a me non cambia nulla se si iscrivono 2 persone in un mese o 200 in 2 giorni, mi chiedevo solo il perch? questo boom di iscrizioni, mi fermo qui solo perch? sei un fratello yamachista

Comment

• Font Size
              e comunque la tua spiegazione potrebbe essere plausibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                si narra che su ddg la diano via come il pane! ... o come il pene? nel dubbio meglio stare bene in carena
                io non c'entro niente eh?!?!?

Comment

• Font Size
                  Un buon sano passaparola no?
                  Se consideri il fine sett di ***** hanno impegnato bene il tempo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Un buon sano passaparola no?
                    Se consideri il fine sett di ***** hanno impegnato bene il tempo!!
                    a noi va bene se ci sono nuovi iscritti, diglielo, tu sei "sputer" e io "cinquantino" qui dobbiamo spammare a pi? non posso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicnic View Post
                      intendevo una spece di raduno o fiera dove fosse stata fatta propaganda, a me non cambia nulla se si iscrivono 2 persone in un mese o 200 in 2 giorni, mi chiedevo solo il perch? questo boom di iscrizioni, mi fermo qui solo perch? sei un fratello yamachista

Ma si bisogna ironizzare un po

Altrimenti sai che tedio la vita

Comment

• Font Size
                        Nic...ce ti vedono coi jeans con i fiorellini rischia che ci sia una fuga di user....
                        comunque magari i nuovi son tutta gente che vuol vedere se è vero che la tua R1 va di più delle altre....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          Nic...ce ti vedono coi jeans con i fiorellini rischia che ci sia una fuga di user....
                          comunque magari i nuovi son tutta gente che vuol vedere se ? vero che la tua R1 va di pi? delle altre....
                          bisogna che te ne procuro un paio almeno sei contento, allora quand'? che ci si vede?

Comment

X
                          Working...
                          X