Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG e pubblicit?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Non diamo l'impressione di aver commesso un reato di lesa maest?....

? stata solo una battuta che per? vedo commentata severamente da tutta la schiera celeste dei mod....

Non mi sembra cos? grave.
    Originally posted by Giulius999 View Post
    la saggezza ? di te leggiadra compagna
    Fare i conti in tasca agli altri non ? corretto e nemmeno educato!
    Spesso si danno valutazioni sulle persone senza conoscere veramente la situazione.
    Io stesso per primo mi altero quando qualcuno mi "apostrofa" dandomi del riccone perch? ho 2 moto, senza sapere che cosa st? dietro quelle moto (ovvero che me le sono pagate tutte io, le ho pagate sempre e solo a RATE, e una la st? ancora pagando, e lo stipendio col quale mi pago questa passione ? il MIO e non me le paga n? pap?, n? mamma, n? i nonni...)

Forse cos? ? pi? chiaro il perch? dopo una-due-tre volte che uno legge sempre i soliti commenti, interviene in questo modo...

Comment

• Font Size
      io non conosco nessuno in pratica e potrei dire di vederla da esterno la questione:
      a me la battuta di BO mi ? parsa normalissima e le repliche che ci son state fan sembrare che ci sia "maretta" sotto
      mi pare che Vichingo abbia ragione quindi era meglio che un mod rispondesse a Esusino qualcosa del tipo :" fatti i caxxi tuoi"

ps: Esusino mi pare che Lele una risposta l'abbia data.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Forse così è più chiaro il perchè dopo una-due-tre volte che uno legge sempre i soliti commenti, interviene in questo modo...
        E sfortunatamente Davide è messo dentro questi discorsi fin troppo spesso...
        Non è bello fare i conti in tasca alle persone
        Last edited by skizzik; 23-05-07, 08:57.

Comment

• Font Size
          ...certo che la reazione dei MOD è stata oltremodo esagerata.... Non credo che Dave abbia bisogno di avere "guardie svizzere" attorno a sse, se ha voglia di replicare, bene...altrimenti si vede che ha ritenuto il reply di Bo una semplice battuta.... nel regolamento non c'è scritto che sono da evitare le battute al WM.... Uscite come quella di Bo se ne legge a centinaia ogni giorno e ci si scherza su...come mai questa volta no ????
          Last edited by matsugoru; 23-05-07, 09:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sunme View Post
            io non conosco nessuno in pratica e potrei dire di vederla da esterno la questione:
            a me la battuta di BO mi ? parsa normalissima e le repliche che ci son state fan sembrare che ci sia "maretta" sotto
            mi pare che Vichingo abbia ragione quindi era meglio che un mod rispondesse a Esusino qualcosa del tipo :" fatti i caxxi tuoi"
            Il punto non ? vedere la questione da interno o da esterno: fare i conti in tasca agli altri non ? corretto, punto e stop.
            E' come mettersi il dito nel naso in pubblico: non ? educazione, punto e stop.

A voi piace essere giudicati senza nemmeno essere conosciuti???

Originally posted by skizzik View Post
            E sfortunatamente Davide ? messo dentro questi discorsi fin troppo spesso...
            Non ? bello fare i conti in tasca alle persone
            Meno male che a te l'educazione e il rispetto l'hanno insegnato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru View Post
              ...certo che la reazione dei MOD ? stata oltremodo esagerata.... Non credo che Dave abbia bisogno di avere "guardie svizzere" attorno a sse, se ha voglia di replicare, bene...altrimenti si vede che ha ritenuto il reply di Bo una semplice battuta.... nel regolamento non c'? scritto che sono da evitare le battute al WM.... Uscite come quella di Bo se ne legge a centinaia ogni giorno e ci si scherza su...come mai questa volta no ????
              Ma cosa centrano le guardie svizzere???
              Ognuno di noi ha risposto liberamente...o forse pi? probabilmente ha risposto in questo modo perch? conosce bene Davide e s? che cosa c'? di vero...

Comunque ripeto per la 3a o la 4a volta: dare giudizi su una persona senza conoscerla ("eh ma lui ? ricco..." , "eh ma lui st? bene..." , "eh ma lui ha due moto ? pieno di soldi...") a me scoccia proprio in generale...
              E guarda che st? parlando da utente, lasciamo stare mod o non-mod che non centre niente...
              Se poi a qualcuno piace essere etichettato solo per un'apparenza...beh...contenti voi...

Con questo chiudo, perch? ho gi? detto come la penso mi pare...

Comment

• Font Size
                beh ma il WM in un forum ? come il presidente del consiglio in un governo, la satira lo martella sempre

Comment

• Font Size
                  Ma cosa centrano le guardie svizzere???
                  Ognuno di noi ha risposto liberamente...o forse pi? probabilmente ha risposto in questo modo perch? conosce bene Davide e s? che cosa c'? di vero...

Comunque ripeto per la 3a o la 4a volta: dare giudizi su una persona senza conoscerla ("eh ma lui ? ricco..." , "eh ma lui st? bene..." , "eh ma lui ha due moto ? pieno di soldi...") a me scoccia proprio in generale...
                  E guarda che st? parlando da utente, lasciamo stare mod o non-mod che non centre niente...
                  Se poi a qualcuno piace essere etichettato solo per un'apparenza...beh...contenti voi...

Con questo chiudo, perch? ho gi? detto come la penso mi pare...
                  Balbo, il reply di Bo, a me utente normale, ? sembrata solo una battuta...ci sono anche le faccine... si e sempre detto che se si vuole rendere divertente un reply si aggiungono delle faccine...

Se a te da fastidio vedere che la gente fa conti in tasca ad altri, a me da fastidio vedere che 3 reply hanno trattato da pezzente Dave esortando a cliccare sui banner per aiutarlo... Credo, e con questo penso che sia daccordo anche l'interessato, che il sito sia la sua passione e pi? di una volta ha detto che non vuole essere aiutato economicamente dagli utenti, per cui....

Resta il fatto che io, come altri, ho visto un perentorio intervento dei MOD (...vedi prima pagina del 3D)...e sinceramente non ho avuto una bella impressine da questa cosa....

Comment

• Font Size
                    beh ma il WM in un forum ? come il presidente del consiglio in un governo, la satira lo martella sempre
                    Normalmente succede anche qui....tranne quando si parla di soldi, allora c'? l'intervento ammonitore....

Comment

• Font Size

Fortissimo il paragone!!!

Per? il presidente del consiglio di un governo se anche viene perculato un p? i bei soldoni ce li ha veramente!!!

Comment

• Font Size
                        Normalmente succede anche qui....tranne quando si parla di soldi, allora c'? l'intervento ammonitore....
                        Ripeto ancora: non c'? stato nessun ammonimento!
                        Se volessimo intervenire da MOD (come tu pensi che siano intervenuti i mod...), lo strumento per dare gli ammonimenti veri li avremmo...
                        Ma come vedi sono arrivati solo commenti scritti, basati sulla conoscenza della realt?...

PS: io mi ritengo molto pi? utente che "mod"!!!

Comment

• Font Size
                          Ripeto ancora: non c'? stato nessun ammonimento!
                          Se volessimo intervenire da MOD (come tu pensi che siano intervenuti i mod...), lo strumento per dare gli ammonimenti veri li avremmo...
                          Ma come vedi sono arrivati solo commenti scritti, basati sulla conoscenza della realt?...

PS: io mi ritengo molto pi? utente che "mod"!!!
                          BAlbo, non ? una critica nei tuoi confronti: anche se non ti conosco di persona, so che sei un "giusto".

Chi frequesta da un po' il forum (soprattutto la sez Kawa) sa che aria c'?...si ride e si scherza su tutto e su tutti,....anche con battute non sempre leggerissime. Per questo motivo mi ? sembrato fuori luogo l'intervento in sequenza di 5 (cinque) mod sulla battuta di Bo. A dire il vero 4, perch? Maoni ha fatto quasi capire che Bo non ha poi cos? torto....

Comment

• Font Size
                            BAlbo, non ? una critica nei tuoi confronti: anche se non ti conosco di persona, so che sei un "giusto".

Chi frequesta da un po' il forum (soprattutto la sez Kawa) sa che aria c'?...si ride e si scherza su tutto e su tutti,....anche con battute non sempre leggerissime. Per questo motivo mi ? sembrato fuori luogo l'intervento in sequenza di 5 (cinque) mod sulla battuta di Bo. A dire il vero 4, perch? Maoni ha fatto quasi capire che Bo non ha poi cos? torto....
                            Matsu, nella sezione kawa si ride e scherza pesante in 20-30 utenti perch? ci si conosce (chi pi? che meno ovviamente... ) e si s? bene quale livello di parole si pu? raggiungere e quale no...

Es.: io a house gli d? del riccone perch? lo conosco e ci scherzo!!!

Se tu domani scrivi sul forum che ti sei comprato 4 moto da corsa ed un bilico per andare in giro per l'Europa, io ti dico "Bravo matsu! Hai fatto bene!" non ti dico "ma che riccone che sei! " oppure "Aiuta anche me ad arrivare a fine mese! " perch? che cosa ne posso sapere io di che cosa hai fatto/creato/rischiato e di quanto ti sei sacrificato/sbattuto per farlo???

Capisci come la vedo io?

Comment

• Font Size
                              ..... oppure "Aiuta anche me ad arrivare a fine mese! ....

Capisci come la vedo io?
                              Ma si, ho capito benissimo qual'è il tuo pensiero, ma nessuno ha chiesto a Davide di aiutarlo ad arrivare a fine mese...ma Bo l'ha detto a quelli che hanno scritto prima di lui, che esortavano ad aiutare davide clikkando sui banner. C'è un po' di differenza. Resta il fatto che io ritengo quella di Bo una battuta e morta li. Tra l'altro lo conosco di persona e so che ragazzo è...

O.T. A chi si chiede per avere indicazione sui banner ? Ho un negozio di informatica e avevo intenzione di fare distribuzione tramite e.commerce... ovviamente devo cominciare a publicizzare la cosa... così, tanto per sapere e avere un'idea di come e quanto investire.
                              Last edited by matsugoru; 23-05-07, 09:40.

Comment

• Font Size
                                O.T. A chi si chiede per avere indicazione sui banner ? Ho un negozio di informatica e avevo intenzione di fare distribuzione tramite e.commerce... ovviamente devo cominciare a publicizzare la cosa... cos?, tanto per sapere e avere un'idea di come e quanto investire.
                                Manda una mail a info@daidegas.it e buona fortuna per la tua attivit?!!!

Io porto sempre il massimo rispetto per chi prova a portare avanti una cosa in proprio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X