Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi scegliere una foto che proviene da una cartella del tuo pc clicca sul tasto sfoglia che trovi accanto alla seconda riga vuota e poi la selezioni... se invece vuoi mettere una foto che hai trovato in rete copia il link e incollalo nella 1° riga
però occhio alle dimensioni...
se è troppo grande devi ridurla ...
Scusate Io Sono Rincoglionito Come Faccio A Inserire Foto Che Io Gia Ho In Un Messaggio Come Questo Vi Ringrazio Anticipatamente Se Se Mi Rispondete Cio'
Scusate Io Sono Rincoglionito Come Faccio A Inserire Foto Che Io Gia Ho In Un Messaggio Come Questo Vi Ringrazio Anticipatamente Se Se Mi Rispondete Cio'
Se vuoi mettere una foto, devi pima hostarla su internet (Imageshack va per la maggiore)
Poi hai l'indirizzo pubblico della foto (Direct link to image)
Lo copi e lo incolli tra [IMG]indirizzo-immagine[/IMG]
Comment