Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me che succede?????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
a me avast dice : trojan bloccato da daidegas forum
infezione:js:Iframe-sLast edited by manuk71000; 17-12-10, 16:53.
Comment
-
Comment
-
Mito....te lo avevo detto che si rischiava il crash per recuperare i feedback....cmq dai ? andata ormai
per tutti, il problema dei 2 siti in redirect ? noto gi? da ieri, risolverlo per? ? altra cosa....probabilmente siamo sulla buona strada, ma c'? ancora da lavorare....io quello che s? ? a disposizione di Davide e lo s?.....hosting ? anche at work
pazientate un p? tnx...per navigare senza blocchi usate opera...poi magari vi piaceLast edited by D_light; 17-12-10, 17:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 39
- Maschio
- 123
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
-
ecco, dopo che ho aperto il topic, non sapendo se era stata aperta la discussione non sono pi? riuscito ad entrare fino ad ora!!!!
Adesso sembra che funzioni.
Scusa Davide se ti ho allertato ma non ti prendevo in giro non mi funzionava pi?
Vedo che hai risolto, bravo.
Comment
-
davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......lo so che hai sognato di camminare e dunque sei in uno stato di grazia giuliva,ma qui un se po' piu' di' nulla che zac l'antivirus ti blocca......ho fatto la scansione e di minacce rilevate manco l'ombra.....che sia una grossa presa per i fondelli??????stanotte ti auguro di sognare che corri.......ciao lato buono.bruccheOriginally posted by suzukista View Postogni pagina mi parte l'antivirus e blocca tutto.... davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
mi accodo.......
ogni pagina visitata del DDg mi dice
Impossibile visualizzare la pagina
L'indirizzo della pagina che si sta tentando di visualizzare non ? corretto, pertanto la pagina non pu? essere visualizzata. Provare un'altra pagina.
Comment
X

Comment