Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno rubato l'avatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi hanno rubato l'avatar

    pota meeeeaaaaaaaa, chi mi ha fregato il mio moscerino?

  • Font Size
    #2
    Eh qua su DDG c'? un p? di gente... quindi se non hai un avatar personale... facile che lo abbia anche qualcun'altro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh qua su DDG c'? un p? di gente... quindi se non hai un avatar personale... facile che lo abbia anche qualcun'altro..

      ciao mito scusa se rispondo solo adesso ma mi ero dimenticato perch? da che ho messo l'avatar attuale quello vecchio del moscerino giallo non mi serve pi?.

      per? non capisco come sia potuto succedere che sia sparito, al suo posto rimaneva una casellina bianca con una X rossa

      Comment


      • Font Size
        #4
        stessa cosa ? successo anche a me perch????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bindo View Post
          stessa cosa ? successo anche a me perch????

          ecco, esattamente quello ch eera successo a me, infatti dentro il quadrato bianco leggo L'AVATAR DI BINDO.

          pota non s? se Mito22 s? cosa bisogna fare??

          io comunque ho risolto con l'avatar attuale che lo trovo molto pi? simpatico del precedente, forse perch? un po' mi assomiglia ehehehehhe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se il buon Mito mi permette di rispondere in sua vece: credo che semplicemente il sito dove avete caricato le immagini, dopo un p? le abbia cancellate; non vi rimane altro da fare che caricarle di nuovo...
            Last edited by Farmaco; 17-04-11, 17:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma penso intendesse... che qualcun'altro se lo ? messo no?


              Caricatelo dal vostro HD.. il servers lo mette in memoria e non si canceller? mai!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma penso intendesse... che qualcun'altro se lo ? messo no?


                Caricatelo dal vostro HD.. il servers lo mette in memoria e non si canceller? mai!
                pota mito, ma io ho fatto esattamente cos? come hai detto tu, avatar trovato su internet e salvato su mio HD, poi caricato sul profilo personale.
                Ad un certo punto sparito!

                Va b? dai, pace ? andata, per? a quanto pare non sono l'unico a cui ? successo.

                Comment

                X
                Working...
                X