Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPGRADE del forum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Davide mi puoi spiegare il sistema di quote?
    Intanto non si pu? ,almeno io,aprire una nuova finestra per rispondere. Poi non vedo il multiquote....e se cambio pagina,continuando quindi a leggere la discussione,non mi fa pi? quotare quello che avevo scelto prima

    Comment


    • Font Size
      #77
      Davide mi puoi spiegare il sistema di quote?
      Intanto non si pu? ,almeno io,aprire una nuova finestra per rispondere. Poi non vedo il multiquote....e se cambio pagina,continuando quindi a leggere la discussione,non mi fa pi? quotare quello che avevo scelto prima

      Comment


      • Font Size
        #78
        una cosa che manca, o fa nel modo sbagliato.
        nell'elenco dei topic, manca la paginazione... tipo, questo topic e' a 5 pagine, ma non te lo fa vedere (dovrebbe darti l'elenco delle pagine per saltare direttamente all'ultima, come nella vecchia versione).
        altra cosa, quando cliccki sul topic, ti mette nella prima pagina, mentre sarebbe piu' corretto ti mostrasse l'ultima.

        Comment


        • Font Size
          #79
          ok funziona anche tt

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            una cosa che manca, o fa nel modo sbagliato.
            nell'elenco dei topic, manca la paginazione... tipo, questo topic e' a 5 pagine, ma non te lo fa vedere (dovrebbe darti l'elenco delle pagine per saltare direttamente all'ultima, come nella vecchia versione).
            altra cosa, quando cliccki sul topic, ti mette nella prima pagina, mentre sarebbe piu' corretto ti mostrasse l'ultima.
            quello credo ti mette nella priuma pagina perch? ,da come ho capito,il topic ti porta la primo messaggio non letto...
            essendo il forum nuovo...praticamente non hai letto nulla.cos? almeno l'ho inteso..

            comunque ? un po' lentoccio per ora e a volte si impalla...ma credo sia normale in questa fase di rodaggio.

            altra cosa,oltre a lproblema quuote,per i multiquote come si fa?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Davide mi puoi spiegare il sistema di quote?
              Intanto non si pu? ,almeno io,aprire una nuova finestra per rispondere. Poi non vedo il multiquote....e se cambio pagina,continuando quindi a leggere la discussione,non mi fa pi? quotare quello che avevo scelto prima
              EH al momento il multiquote non c'?... o non come c'era prima....

              Pazienta.....


              Larsen.... per andare all'ultima pagina.... c'? una iconcina con due frecce blu..... a met? thread... con quella vai a ultima pagina.. ma SI CERTO ? una merda e finite certe cose vediamo di fare anche quello...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by luciocabrio View Post

                quello credo ti mette nella priuma pagina perch? ,da come ho capito,il topic ti porta la primo messaggio non letto...
                essendo il forum nuovo...praticamente non hai letto nulla.cos? almeno l'ho inteso..

                comunque ? un po' lentoccio per ora e a volte si impalla...ma credo sia normale in questa fase di rodaggio.

                altra cosa,oltre a lproblema quuote,per i multiquote come si fa?
                Si si.. almeno fino a domani a mezzogiorno sar? lento e spesso dar? problemi.. sta compilando delle tabelle e succhia risorse....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Chi non lo ha.. si metta l'avatar daghe

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    capito...
                    agli ordini capo! a breve ne metter? uno

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Dai.... da un p? sta andando anche bene... che posta messaggi.. lento ma va...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        quando non li fa tripli.. ma ho sbagliato io a ripremere il tasto
                        Last edited by mito22; 02-02-18, 08:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Il fatto che ce ne sia una met? scritta in inglese ? una cosa temporanea oppure rimane cos??

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by biondob View Post
                            Il fatto che ce ne sia una met? scritta in inglese ? una cosa temporanea oppure rimane cos??
                            Ovviamente metteremo anche la traduzione


                            Solo che appunto al momento siamo dietro alle bielle.... poi passiamo alla carrozzeria

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ma..i msg privati che fine hanno fatto?

                              Edit: trovati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Ma..i msg privati che fine hanno fatto?

                                Edit: trovati.
                                FIAT LUX ol?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X