usando quel comando evidenziato che errore ti esce?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UPGRADE del forum
Collapse
X
-
io se nn avevo capito male pare fosse un problema di porte ...del server presumo .....qualche giorno fa era stata trovata la quadra e andava..... dall'altro ieri nn funziona ancora....Originally posted by D_light View Postallora...purtroppo confermo che con ipad al login dopo la prima lettera non scrive altro e si blocca, sia con opera, safari e firefox...mistero
Comment
-
si lo so... mi dici che giorno mese ed anno inserire? te lo faccio modificare quanto prima...Originally posted by jakal View Postma qualcuno mi aiuta con il cambio della data di nascita nel profilo?
senza il cambio non posso modificare nulla ma il problema ? che la data di nascita non si pu? cambiare
Comment
-
Si poi abbiamo butatto su un backup dei css.. e forse non era 'definitivo'.. ora ci guardo...Originally posted by PanigalinoRed View Post
io se nn avevo capito male pare fosse un problema di porte ...del server presumo .....qualche giorno fa era stata trovata la quadra e andava..... dall'altro ieri nn funziona ancora....
Non ? un errore.... ma sto cercando di capire anche io.... purtroppo ho fatto dei test ma per farlo andare mi sballa l'index....Originally posted by Ufo View PostCiao!
Ma il fatto che non si possa selezionare un testo in nessuna parte del sito ? voluto o ? un errore?
Grazie. Ciao.
Dopo faccio.Originally posted by jakal View Post
22 04 83
grazie
C'? anche da dire... che se uno mettesse la data corretta da subito.....
Comment
-
Comunicazione di servizio ....da IPad va ...Mito nn toccare pi? niente o ti bacchetto sulle dita

Comment
X

Comment