Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UPGRADE del forum
Collapse
X
-
-
Ma fai l'upload?Originally posted by luciocabrio View Postcontinuo a usare l'icona per mettere le foto prese da internet...e mi compare sto messaggio:
"Upload failed. You have exceeded your usergroup's upload quota of 488.3 KB by 6.95 MB. (upload_quota_exceeded_usergroup)"
Prova a copiare l'indirizzo immagine e mettilo fra le [img][img]
Scusate, ho visto ora gli ultimi messaggi.Last edited by panteranera; 09-03-18, 17:10.
Comment
-
faccio quello che faccio sempre nei forum simili a questo...solo che da altre parti mi funzioanva direttamente.l'upload ha un suo tasto specifico e io non l'ho toccatoOriginally posted by panteranera View Post
Ma fai l'upload?
Scusate, ho visto ora gli ultimi messaggi.
Comment
-
Ok ok.... ma magari altri forum non hanno il potenziale di upload di questo.. ti immagini se tu e altre 50 persone caricate 4 files a testa al giorno da 2-3 mb l'uno?O se lo carichi da cell... magari 4-5 mega l'uno?Originally posted by luciocabrio View Post
faccio quello che faccio sempre nei forum simili a questo...solo che da altre parti mi funzioanva direttamente.l'upload ha un suo tasto specifico e io non l'ho toccato
Comment
-
Il mio era solo un commento sulla semplicit? d'uso non sulla potenza puraOriginally posted by mito22 View Post
Ok ok.... ma magari altri forum non hanno il potenziale di upload di questo.. ti immagini se tu e altre 50 persone caricate 4 files a testa al giorno da 2-3 mb l'uno?O se lo carichi da cell... magari 4-5 mega l'uno?
Comment
-
Davide, ci sono ancora dei lavori in corso, o questa ? la velocit? definitiva?
Io trovo che questa versione sia dannatamente pi? lenta della precedente, avr? dai vantaggi che non riesco ad apprezzare, non discuto, ma,scusa la franchezza, ? di una lentezza veramente irritante.
Comment
-
Stiamo lavorando anche per dare la ricerca sul forum e altre funzioni...Originally posted by Nostradamus View PostAh; OK allora attendiamo fiduciosi.
Nel frattempo calcolate che google non ha indicizzato manco un terzo del sito....
Purtroppo per certe cose ci vuole tempo... facciamo il possibile
Comment
-
? quello che faccio io e che ho sempre fatto, ma non funge...Originally posted by panteranera View Post
Ma fai l'upload?
Scusate, ho visto ora gli ultimi messaggi.
vado sulla foto, tasto dx e copio l'indirizzo immagine e poi la metto tra le IMG...ma non funge
Comment
X

Comment