Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LENTEZZA FORUM (ancora...)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LENTEZZA FORUM (ancora...)

    Lentezza Forum
    Ormai ? palese la lentezza del Forum durante la giornata.. causato dalla limitazione della banda da parte di Aruba visto che questo mese abbiamo sforato pesantemente.... insomma ci hanno fatto un autovelox... per un po' dobbiamo rallentare.. tenete duro fino a fine mese... se riusciamo a trattare magari la cosa si risolve anche prima!!!!
    Scusate per il disagio....
    Buon Forum!



    Siamo solo ad inizio mese e oggi lo trovo di un lento ancor maggiore dei gg di fine mese...

    Raga, ma che succede???


  • Font Size
    #2
    Originally posted by br1
    Lentezza Forum
    Ormai ? palese la lentezza del Forum durante la giornata.. causato dalla limitazione della banda da parte di Aruba visto che questo mese abbiamo sforato pesantemente.... insomma ci hanno fatto un autovelox... per un po' dobbiamo rallentare.. tenete duro fino a fine mese... se riusciamo a trattare magari la cosa si risolve anche prima!!!!
    Scusate per il disagio....
    Buon Forum!



    Siamo solo ad inizio mese e oggi lo trovo di un lento ancor maggiore dei gg di fine mese...

    Raga, ma che succede???

    come tenete duro fino alla fine del mese......cazzarola........siamo solo al 3

    di sto passo ci arriviamo a velocit? di lumaca al 30

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiedo scusa, ho ripirtato male una informazione RIFERITA A FINE MESE SCORSO...

      Stavo appunto facendo notare che anche adesso che siamo ad inizio mese il forum ? lento.


      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti ragazzi il forum ? diventato lento...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          adesso mi sembra che scheggi.. forse aruba si ? svegliata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Continuo a sentire la mancanza in tutti i sensi del vecchio forum.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alebaldi
              Continuo a sentire la mancanza in tutti i sensi del vecchio forum.
              vecchio o nuovo forum il fattore lentezza nn c'entra niente.... quindi evitiamo post inutili

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gianluca, tu che mastichi 'ste cose... questo forum qua: http://www.1337.it/forum/

                ...coma fa ad esser cos? VELOCE??????

                Te lo chiedo solo per capire...


                Ciauz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by br1
                  Gianluca, tu che mastichi 'ste cose... questo forum qua: http://www.1337.it/forum/

                  ...coma fa ad esser cos? VELOCE??????

                  Te lo chiedo solo per capire...


                  Ciauz
                  Gianluca? nn credo tu ce l'abbia con me ma provo a risponderti... ci sono forum che arrivano anche a 1000 utenti collegati contemporaneamente ma hanno connettivit? o fastweb oppure svizzera o cmq dedicata (parliamo di 5.000 ? l'anno circa) con macchine server dedicate da 15.000 ?... direi che con la nostra connettivit? queste situazioni sono imparagonabili... DDG sta crescendo e anche in fretta... qualche anno fa mi sono trovato nella stessa situazione con il Forum di ElaborarE... l'unica ? emigrare o prendere un server deicato, in entrambi i casi i sar? un inevitabile innalzamento dei costi da parte del W.M.
                  Presto cmq ci sar? da prendere una decisione sul futuro del forum.... spero siate cmq comprensivi con chi si sforxa ogni giorno cercando di migliorare un servizio per voi gratuito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BiEdDoS
                    Gianluca? nn credo tu ce l'abbia con me ma provo a risponderti... ci sono forum che arrivano anche a 1000 utenti collegati contemporaneamente ma hanno connettivit? o fastweb oppure svizzera o cmq dedicata (parliamo di 5.000 ? l'anno circa) con macchine server dedicate da 15.000 ?... direi che con la nostra connettivit? queste situazioni sono imparagonabili... DDG sta crescendo e anche in fretta... qualche anno fa mi sono trovato nella stessa situazione con il Forum di ElaborarE... l'unica ? emigrare o prendere un server deicato, in entrambi i casi i sar? un inevitabile innalzamento dei costi da parte del W.M.
                    Presto cmq ci sar? da prendere una decisione sul futuro del forum.... spero siate cmq comprensivi con chi si sforxa ogni giorno cercando di migliorare un servizio per voi gratuito

                    Scusa per il "Gianluca", credevo fosse il tuo saluto in firma, invece....


                    Tornando a noi... Ho capito.

                    Certamente dobbiamo esser solo grati a chi ci ospita gratuitamente... il mio intervento, come hai capito, era solo per comprendere

                    Grazie e ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BiEdDoS
                      Presto cmq ci sar? da prendere una decisione sul futuro del forum....
                      Mi pare inevitabile...questo ormai ? un forum "importante", una vera comunit? virtuale con diverse complessit? ma anche molte "allettanti" opportunit?...
                      Interessante, comunque, no? In ogni caso, bravi gli ideatori che con passione e perseveranza si trovano oggi in mano un "valore" di tutto riguardo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....io non so se hanno in mano un VALORE DI TUTTO RIGUARDO oppure SEMPLICE SODDISFAZIONE PERSONALE....

                        ...però oggi pomeriggio (Lunedì 7 Novembre) è QUASI FERMO!!!

                        Cazzarola, se andiamo avanti così si perde l'80% del VALORE (utenti), in quanto Leggere&Scrivere con questa lentezza diventa INSOPPORTABILE!!!


                        ...se invece è lento il mio e basta, allora non so che dire...però non credo sia così...

                        Si dice che il pgm del forum nuovo non c'entri nulla con la lentezza: io non so, però mi pare che sia ben più lento del predecessore......................


                        Ciauz

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vorrei chiarire una cosa... da esterno.... chi si occupa del forum... più che per le mani un valore di tutto riguardo... ha dei COSTI DI TUTTO RIGUARDO... e dobbiamo solo scappellarci e ringraziarlo....
                          per quanto riguarda la lentezza del forum.. è vero.... c'è ed è evidente... ma non credo che sia da attribuire al nuovo formato, il quale ora che ci ho fatto l'abitudine mi piace e non mi fa per nulla rimpiangere il vecchio...., ma forse è stato cambiato il server sul quale è appoggiato il forum.... e questo è un pò più fiscale sui limiti di banda.. ecc. ecc.

                          comunque... ripeto... per ora dobbiamo solo ringraziare chi sostiene dei costi per permetterci di venire qui a cazzeggiare gratuitamente.... magari ricordatevene quando ci sarà da iscriversi al ddg club ( cosa del tutto volontaria....)
                          Last edited by ace; 07-11-05, 18:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace
                            vorrei chiarire una cosa... da esterno.... chi si occupa del forum... pi? che per le mani un valore di tutto riguardo... ha dei COSTI DI TUTTO RIGUARDO... e dobbiamo solo scappellarci e ringraziarlo....
                            per quanto riguarda la lentezza del forum.. ? vero.... c'? ed ? evidente... ma non credo che sia da attribuire al nuovo formato, il quale ora che ci ho fatto l'abitudine mi piace e non mi fa per nulla rimpiangere il vecchio...., ma forse ? stato cambiato il server sul quale ? appoggiato il forum.... e questo ? un p? pi? fiscale sui limiti di banda.. ecc. ecc.

                            comunque... ripeto... per ora dobbiamo solo ringraziare chi sostiene dei costi per permetterci di venire qui a cazzeggiare gratuitamente.... magari ricordatevene quando ci sar? da iscriversi al ddg club ( cosa del tutto volontaria....)

                            Sono il primo a sapere che tenere su un forum ? un bell'impegno... per? NON L'HA MICA ORDINATO UN DOTTORE e MICA CI SI DEVE PROSTARE VERSO CHI HA FATTO QUESTA GRAN BELLA COSA!!!

                            Dico questo perch? il tuo post ? ESAGERATAMENTE LECCACULIANO, non trovi???


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...tornano IN TOPIC: oggi invece ? velocissimo!!!

                              A questo punto non so che dire, sar? perch? ci sono "solo" 59 utenti collegati???


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X