Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? cambia sempre sto forum?[UFFA!]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma perch? cambia sempre sto forum?[UFFA!]

    Reg?...e va beh che deve essere veloce...e va beh che si cancellano interi 3d, passi anche che non c'? l'elenco dei collegati per ogni forum, ma adesso ? sparito anche l'elenco dalla pagnia iniziale del forum!
    Non mi piace lamentarmi...ma il vecchio andava e aveva un sacco di opzioni...sto qua sar? anche nuovo ma non mi pare che ci abbiamo guadagnato poi tanto!

  • Font Size
    #2
    prossimamente, x eliminare un p? di zavorra...verr? tolto anche il Nick

    Comment


    • Font Size
      #3
      ale è così per ora... biedd sta facendo delle prove per far rientrare il forum nei canoni aruba e farlo cmq viaggiare decentemente... insomma date tempo al tempo dato che nn siamo qua per lavoro ma per divertimento

      (e se posso dire la mia, prima anche se c'era la lista, nn era in ordine alfabetico.. nn la guardavo mai).

      Comment


      • Font Size
        #4
        date tempo a BiedDos

        Comment


        • Font Size
          #5
          non s? in che misura incida la firma sulla banda....ma dovendo rinunciare a qualcosa, io toglierei proprio la firma

          Comment


          • Font Size
            #6
            la firma incide a suo modo, bisognerebbe che ognuno avesse il buon gusto di nn postare roba gigantesca (in termini di peso)
            ma c'è anche da dire che tanti manco ci pensano e quindi giustamente nn si fanno il problema.

            Comment

            X
            Working...
            X