Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firma!!!???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Firma!!!???

    ma come cavolo si fa a mettere quei bellissimi loghi con firma e foto che nn son un genio del pc io???? me lo potete dire???

  • Font Size
    #2
    intanto devi averla poi ti spieghiamo come postarle eheheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      cosa devo avere scusa???

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'immagine con il logo ke vuoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          te la sposto

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendi l'immagine che vuoi mettere come firma poi la metti su uno spazzio web e metti l'indirizzo dove hai appoggiato l'immagine nello spazio nel tuo profilo dove c'è scritto firma......SONO STATA SPIEGATA?

            Comment


            • Font Size
              #7
              innanzitutto l'immagine o firma deve essere compresa tra i limiti 500*150 pixel, poi gli fai un UPLOAD qui dopo fai copia/incolla dell'indirizzo dell'immagine nella tua firma
              N.B. l'indirizzo url deve essere compreso tra [img] ed [/img]

              UNDERSTAND?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                sentite io con le firme non ci capisco pi? nulla, prima mi dice che la presantezza max ammessa ? di 39.1 kb la riduco, riprovo a caricarla e mi dice che la pesantezza max ? 29.1 kb.. ecccccheccccavolo (si pronunciato cosi')
                non ci capisco pi? niente, quanto deve essere "pesante" alla fine la firma?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rossafumi
                  prendi l'immagine che vuoi mettere come firma poi la metti su uno spazzio web e metti l'indirizzo dove hai appoggiato l'immagine nello spazio nel tuo profilo dove c'? scritto firma......SONO STATA SPIEGATA?
                  ciao portinaia....!!! grazie dell'interessamento ma ci do a mucchio!!!! azzarola qui mi devo fare un corso iperveloce di pc...e visto che da lunedi son a casa dal lavoro per un bel p?...oltre che a dedicarmi al mio motorino in fase di ricerca e sviluppo...dedicher? un p? di tempo anche alla mia ingnoranza informatica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma quelli di bondeno hanno tutti problemi con la firma ???
                    Chiedi al Caniggia che lui dovrebbe esserci riuscito...

                    OT: Se vai alla cena del Pisa salutami tutti !!!!

                    Ciauz
                    Fabio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by faxoletto
                      Ma quelli di bondeno hanno tutti problemi con la firma ???
                      Chiedi al Caniggia che lui dovrebbe esserci riuscito...

                      OT: Se vai alla cena del Pisa salutami tutti !!!!

                      Ciauz
                      Fabio
                      ciao fabio....e giacumel come sta???? domani sera saremo in 37 circa...? un bel gruppetto!!!! ti ricordi di me vero??? ho quel R6 con il n.2....adesso l'ho cambiata con un cbr1000, speriamo di aver fatto bene. Pisa te lo saluto volentieri...veniteci a trovare te e giacomo qualche volta dai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by the serio
                        ciao fabio....e giacumel come sta???? domani sera saremo in 37 circa...? un bel gruppetto!!!! ti ricordi di me vero??? ho quel R6 con il n.2....adesso l'ho cambiata con un cbr1000, speriamo di aver fatto bene. Pisa te lo saluto volentieri...veniteci a trovare te e giacomo qualche volta dai....
                        Certo che mi ricordo di te... mi spiace di non essere con voi ma impegni di famiglia me lo hanno impedito... Giacumel lo vedo domenica e te lo saluto volentieri...

                        Ora che hai il CBR con Rossi non hai proprio pi? nulla a che fare per?...

                        Dai che nel 2006 ne verr? fuori una bella stagione... e ci si trover? spesso...


                        Ci?...
                        Last edited by faxoletto; 19-11-05, 01:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma la mia piccola in garage ce l'ho ancora.....finchè nn è pronta la bestia feroce nn posso cambiare firma....poi il mio cuore resta ai diapason!!! mi fa piacere che ci si sia trovati qui...visto che ci vediamo solo a stagione buona almeno ci si tiene in contatto...Ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X