Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? x Bieddos

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit? x Bieddos

    Ho notato che sei amministratore o moderatore,ora non ricordo,anke sul forum di Elaborare (vBullettin anke quello,giusto?).
    Bene io sono un iscritto e come me ce ne sono altri 27000 e passa.
    Ora tra qui 27000 e passa di Elaborare e il 9000 di DDG c'? differenza di numero...
    Ora xk? il forum di Elaborare con tutti quegli iscritti va a cannone sempre mentre questo,con meno iscritti va forte solo la sera?
    Non ? una critica,non voglio fracassare le palle a nessuno...solo togliermi questa curiosit? visto che i due forum hanno la stessa piattaforma!
    Grazie mille x la disponibilit?.

  • Font Size
    #2
    quoto volevo proprio fare la stessa domanda!

    Comment


    • Font Size
      #3
      su elaborare ci sono le firme?

      Comment


      • Font Size
        #4
        .... avete pensato poi che magari elaborare ha dei costi di mantenimento maggiori?

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh bisogna vedere da che server utilizza Elaborare

          e soprattutto quanto pagano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            .... avete pensato poi che magari elaborare ha dei costi di mantenimento maggiori?
            Ho creato io il forum di ElaborarE dal niente... ormai nel lontano 2001

            Maggiori costi? in pubblico nn posso scriverlo ma vi faccio un paragone... daidegas sta a 30 come elaborare sta a 8000 a lvl di spese... poi ragazzi ElaborarE (o meglio Eurosport editoriale) ? un'azienda con un fatturato da gruppo editoriale... e puo' pagarsi fastweb in housing senza particolari problemi offrendo il servizio gratuitamente ai suoi lettori e nn... DDG ? una potenza ma a livello economico nn ? paragonabile neanche minimamente ad un gruppo editoriale... spero di essermi spiegato...
            Poi su Elaborare nn c'erano sign fino a 1 settimana fa.. e cmq ora ? molto limitata rispetto a DDG

            Comment

            X
            Working...
            X