Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mp3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mp3

    volevo chiedere, ? possibile caricare degli mp3 in un post?
    se si come si fa?

  • Font Size
    #2
    Pur non essendo un moderatore credo ,in quanto avvocato e consulente di diritto d'autore, di poter dare una risposta a quanto chiedi.
    Di per sè caricare un MP3 sul forum (ammesso che sia possibile) non è vietato ove il contenuto del file non sia coperto dal diritto d'autore.
    Infatti, la condivisione e l'immissione on-line - con conseguente scambio - di file coperti dal diritto d'autore è una pratica penalmente sanzionata ai sensi della Legge sul Diritto d'autore (L.633/41). In particolare, quando l'upload è compiuto non per scopo di lucro entra in gico l'art. 171 lettera a-bis della legge che ho citato.
    Il responsabile della violazione sarebbe colui che ha immesso il materiale in rete (in questo caso tu) con la conseguente corresponsabilità dell'amministratore del forum ove non si adoperasse per eliminare dal forum stesso, tempestivamente, il contenuto protetto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non si può fisicamente e meglio non farlo cmq..

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora evitero grazie!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          puoi upparli su rapidshare.de

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by R1100S
            Pur non essendo un moderatore credo ,in quanto avvocato e consulente di diritto d'autore, di poter dare una risposta a quanto chiedi.
            Di per s? caricare un MP3 sul forum (ammesso che sia possibile) non ? vietato ove il contenuto del file non sia coperto dal diritto d'autore.
            Infatti, la condivisione e l'immissione on-line - con conseguente scambio - di file coperti dal diritto d'autore ? una pratica penalmente sanzionata ai sensi della Legge sul Diritto d'autore (L.633/41). In particolare, quando l'upload ? compiuto non per scopo di lucro entra in gico l'art. 171 lettera a-bis della legge che ho citato.
            Il responsabile della violazione sarebbe colui che ha immesso il materiale in rete (in questo caso tu) con la conseguente corresponsabilit? dell'amministratore del forum ove non si adoperasse per eliminare dal forum stesso, tempestivamente, il contenuto protetto.
            la persona + giusta x la risposta

            Comment

            X
            Working...
            X