Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ELABORO!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ELABORO!!!

    paurosa.......mene mi presti il tuo motore che lo piazzo sulla mia rs?voglio vedere poi chi ? che mi sfida!!!!!eheheh...al max qualcuno con una gp....eheheh....

    cmq mi sa che appena finisco il militare mi cerco una bella endurina ankio...da affiancare alla stradale....

    mene ma la tua su libretto ? depotenziata vero?

  • Font Size
    #2
    il 125 ktm in teoria fa gi? 44 cavalli... se non ricordo male.
    Ricordi sicurametne male.. ? impossibile, visto ke a questa potenza ariveranno le moto 125 da GP (cross).
    Mene, un mio amico corre nell'italiano e nel triveneto ( a volte nel trentino) e se vuoi potrebbe procurarti bei pezzi a prezzo... Per? prima ci dobbiao conoscere io e te. MAgari appena comincia la scuola ci si becca in marina qualke volta! CMq buoni pistoni da end-cross sono i Vertex... o un'altra marca giappo ke adesso non mi ricordo il nome. PEr il pacco io lo prenderei x ultimo, visto ke non guadagni niente da quandto mi hanno detto. Piuttosto dei bei dischi Wave della Braking. Mi sa ke quando hai fatto tutto ? un mostro!! Io mi sa ke mi fermet? ad espansione+silenziatore, pistone e travasi (+ ovviamente il 35 mikuni visto ke di serie la mia monta un 28 Dell'orto!!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      mene se ti serve un mikuni 34-35 fai un fischio, gas ci conosciamo anche noi quando inizia la scuola in maranza? Che scuola fai?

      Comment


      • Font Size
        #4
        +o- penso di guadagnare 2-3 cavalli... nn so con precisone!

        cmq su l libretto ? depotenziata!

        le prestazioni ci sn anche cos? stai tranquillo(il motore ktm ? tra i + potenti 125 di serie!!) ma sai fare lo sborone com'?.....

        per farti capire un p? la potenza le marce qundo sei su una ruota le metti dentro tutte (io personalmente mi limito fino alla 3) ma un mio amico che ha la mia stessa moto la tira su anche in 4? marcia(da moto a terra!)!

        all'albero dovremo essere sicuramente a 40 alla ruota ovviamente meno

        cmq i 125 da cros (quelli del mondiale) ho letto la prova del ktm125 ufficiale su un numero di motocross arrivava quasi a 50 cavalli alla ruota!!!!

        con un 250cc che potremo aquistare noi!

        nellla mia "elaborazione" per nn cerco di tirar fuori + cavalli possibili (xk? nn menefaccio niente di 5 cavalli in + a 12000 giri) preferisco guadagnare
        2-3 cavalli per rendere ancora + sfruttabile la moto!

        nn so se mi spiego.....

        parlerei per ore di questi argomente..... ci sar? tempo alla prox pizzata!!

        (quand' ????)

        Comment


        • Font Size
          #5
          io monto gia di serie un 39!



          banglit se vuoi venire in marina a rovereto fammi un colpo!!!

          anche gas ? a scuola a rovereto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            cavolo mene......la prossima cena ? il 13 gi? a firenze...e penso proprio che sar? la mia "ultima cena" ddg!!eheh.....sigh.....il 14 ottobre probabilmente partir? x militare...
            cmq verso fine settembre faccio un salto su a trento che vengo a trovare mito & company, in sostanza quelli che non riescono a venire gi? a firenze...
            io probabilmente verr? su in moto, e se qualcuno mi ospita mi fa un favore!!!!!eheh...cmq ci facciamo una serata con chi c'? quando vengo su!!!ok?

            sciao!!!!!

            nico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mene ma te 6 a scuola a Rovereto? Io Banglit faccio il FOntana a Rovereto. QUalke giorno si potrebbe organizzare un belle amarina DDg per Tn e Rovereto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                eheh io faccio la buonarroti a trento... per andare in marina ci sono sempre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi ? un'impressione o sembrava che facesse giusto 2 modifiche da nulla e poi leggendo si scopre che crea una moto da corsa

                  ( il motore dallo a me lo metto io sulla mia rs anche se conosco una persona che mi darebbe la rumba lo stesso )

                  byez

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma in effetti non ho ben capito come cavolo fa ad avere tutti quei cavalli quando poi su una rs si fa fatica a tirarne fuori 35-36. Ci vorrebbe appunto un trapianto ehehe.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma adesso non piangiamo perch? uno dice che la sua moto fa 36 cv! I KTM son sempre stati famosi per dichiarar cavalli assurdi sui 125 (dai tempi che i 125 giravan a 13.000 giri)... E comunque non vedo poi tutto sto stupore: caspita l'ultima extrema che mi era capitata in mano a libretto ne segnava 34 di cv.... e con non proppe modifiche era proprio un aereo! Con tutta sta nuova tecnologia non credo abbiano fatto troppa fatica a tirar fuori altri 3/4 cavalli.... (roba che 10 anni fa si tirava con espansione e cilindro da 160 cc a momenti.... il tutto condito dal misero carburatore 34....).
                      Ad ogni modo alla ruota i cavalli son molti meno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma ovvio che nn ci pu? essere paragone di potenza!!
                        il ktm e tutte le moto da enduro nascono da competizione in senso che sn pronto gara tu volendo compri la moto e puoi andare a correre(nn ? propio cos? ma quasi)!

                        invece l'rs nn ? cos? infatti nn ? che le moto 125 da gp usano come base l'rs!!!!!

                        basta vedere poi anche il prezzo penso che adesso un rs 125 nuovo costa sui 4200 euro giusto???

                        un enduro nuovo 125 parti da un minimo di 6500 euro!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          verissimo... le enduro costano un pacco di soldi e se pensi che come pezzi sono sicuramente meno che in una stradale... ? certo che un 125 da cross ? gi? una moto tosta!!!
                          Con un 125 da 50 cv come nelle gp penso che tante altre moto prenderebbero sonore paghe nel misto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma vuoi gi? tirar fuori pi? cavalli da quel missile? io allora cosa dovrei fare, che ho si e no 30 cv alla ruota e pi? di 130 kg reali di moto, per la mia rx?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Andrea, come dice mene basta guardare il prezzo:
                              RS, Mito, Husky Sm: circa 8 pali
                              Enduro e cross 125: circa 12 pali
                              C'? dentro tutto.

                              Bressa, io ho sentito ke piuttosto ke il 160 cc ( ke volevo montare anch'io) ? meglio un pistone monofascia bello tosto (magari slimazzato), perk? il 2T rende di + con misure superquadre. La mia c'ha il monofascia di serie ma non penso ke renda come un pistone Vertex o ProX o insomma di quelli da gara!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X