Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ELABORO!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il 160 lo si montava sulle moto da strada... al massimo sul rally.. lo abbiamo messo su una rx ma nello sterrato la moto non ne guadagnava.. anzi!
    Per la tua moto ci son vari step di preparazione.... Ad ogni modo il solo pistone non dovrebbe far poi molto... (vado a pancia sai... i nuovi husky non li ho visti aperti) ma fino a 3 anni fa il pistone che montavano era pronto gara... Avendo sempre lo stesso blocco non credo abbiano sostituito il pistone (infatti gi? dici che ? monofascia....)
    Comunque se ti dovessero servire info a breve credo di iniziar a lavorarci su un 25...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Buona questa, ma su un 25 Husky?
      Io avrei in mente un paio di modifikine, tipo lucidatura travasi, pistone vertex finestrato e slimazzato, lavorazione e abbassamento testa, pacco, centralina se c'?, tubi freno, disco da 320, pastiglie newfren, una assettatina sospensioni, gomme buone... ho gi? espansione aperta (non troppo costosa) e 35 mikuni trovato usato a 100 ?.
      Semmai mi fai da test team, poi mi dici dove procurarsi pezzi buoni a prezzo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non so ancora se husky o KTM....
        Comunque sar? un lavoro lungo visto che il tipo vuol aprire tutto....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se ? KTM la base ? l'EXC come quello di mene trasformato in SM, altrimenti ? come la mia. L'unico problema sono i soldi!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            verissimo... le enduro costano un pacco di soldi e se pensi che come pezzi sono sicuramente meno che in una stradale... ? certo che un 125 da cross ? gi? una moto tosta!!!
            Con un 125 da 50 cv come nelle gp penso che tante altre moto prenderebbero sonore paghe nel misto.
            andrea pensi che un 125 con 50cv sia sfruttabile piu di quanto lo sia uno da 34cv sul misto? In fin dei conti sul misto i cavalli non vengono fuori... ? la prova che su per le strade di montagna va meglio un 125 da 34 cavalli che un 750 da 130 cv (mene ne sa qlk cosa)

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? la prova che su per le strade di montagna va meglio un 125 da 34 cavalli che un 750 da 130 cv (mene ne sa qlk cosa)
              Stai scherzando vero?! Ma ke strada era, a mezza corsia?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gas il bondone se conosci la strada sai come ?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma non ? solo il bondone... pure io la domenica quando sono a fare il mio girettino tranquillo tranquillo mi sento alle spalle qualcuno con il 600-750-1000 che tuona... io lo faccio passare ma gli vado subito alle spalle cercando di stargli dietro ed ho notato che mooolti mi vanno via nei pezzetti di dritta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    appunto simone il bondone ? speciale perch? di rette ne ha poche.. .e quelle poche sono di massimo 100 metri La conta il manico e basta, quando staccare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La conta il manico
                      ...., la leggerezza e la maneggevolezza.. di una 125!! Allora ti porta io su una strada ke porta alla mia casa in montagna, 13 Km di tornanti, curvette, semicurve, una curva ampia ke chiude in senso opposto, tornante moolto in salita ke kiude molto, con una stradale ? un po' duretto da kiudere bemne. due rettilinei da circa 500, 600 metri. Cmq la cosa + frequente la ? il tornante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        giusto gas!!! Cacchio portamici!

                        Diventer? pazzo con il mio 125 avendo sempre il posteriore senza grip !

                        Dove ? sto posto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          X il post senza grip basta sfrizionare fuori dal tornante!! St? strada parte alla localit? del mio profilo, ma in 15 minuti sei su, poi su per di l? c?? un paio di ore di giro per arrivare a CAprino Vr

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X