Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lamelle

Ciattutti...
    visto che non so quanti fantastiliardi di km hanno le mie lamelle, avevo pensato a comprare tutto il PACCO ( ) nuovo...
    Ho sentito che ci sono diversi tipi, oltre a quello originale.. quelle monopetalo, quelle boysen, oppure si possono togliere gli stopper e cos? via..

che miglioramenti si avvertono? ah il tutto con carbu 28 e ripo base...

• Font Size
    Togli tutto e vai cos?... ghghghghghgh Tanto tu della differenza mica te ne accorgi.. ahahahahahahhaha

PS: non saprei proprio le differenze tra vari pacchi lamellari.. Perch? lo sostituisci? Non basterebbe solo sostituire le lamelle, magari in fibra che si flettono meglio?
    Comunque non saprei..

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoguidi
      Togli tutto e vai cos?... ghghghghghgh Tanto tu della differenza mica te ne accorgi.. ahahahahahahhaha

PS: non saprei proprio le differenze tra vari pacchi lamellari.. Perch? lo sostituisci? Non basterebbe solo sostituire le lamelle, magari in fibra che si flettono meglio?
      Comunque non saprei..
      le voglio cambiare perch?... bo.. per provare, se magari riesco a migliorare qualcosaina spendendo il giusto se poi la spesa non giustifica la resa.. comprer? solo le lamelle!

Comment

• Font Size
        compra solo le lamelle...prendile in carbonio e la differenza si sente..se puoi vuoi spendere un po piu prendi le boyesen..peccato ke le ho vendute poco fa ad un tipo a poco..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcgiv3r
          compra solo le lamelle...prendile in carbonio e la differenza si sente..se puoi vuoi spendere un po piu prendi le boyesen..peccato ke le ho vendute poco fa ad un tipo a poco..
          in cosa si sente la differenza? dove posso comprarle online?

Comment

• Font Size
            su www.redracingparts.com la diff la senti su tutto l'arco di erogazione..

Comment

• Font Size
              anche le boyesen? non le ho trovate...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                Ciattutti...
                visto che non so quanti fantastiliardi di km hanno le mie lamelle, avevo pensato a comprare tutto il PACCO ( ) nuovo...
                Ho sentito che ci sono diversi tipi, oltre a quello originale.. quelle monopetalo, quelle boysen, oppure si possono togliere gli stopper e cos? via..

che miglioramenti si avvertono? ah il tutto con carbu 28 e ripo base...

ciao ti consiglio di montare quelle in carbonio (non sottomarche pero non sono affidabili) in questi giorni mi arriva la moto che le ho fatte montare anchio dopo ti so dire come vanno, dovrestio avere molto piu spunto. ciao

Comment

• Font Size
                  su redracingparts ci sono le aktive in carbonio...le boyesen le trovi qui

Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zipps
                    su redracingparts ci sono le aktive in carbonio...le boyesen le trovi qui

www.solo2tempi.it
                    le hai montate? cosa cambia dalle normali e da quelle in carbonchio? aiuuto!!

Comment

• Font Size
                      Pesano 2 nanogrammi meno delle originali, qiuindi guadagni in peso...

Bischero!!

Se si flettono meglio, la risposta del motore ? pi? pronta ---> miglior erogazione.
                      Il carbonio si utilizza perch? leggero e flessibile, ma con una buona resistenza alla deformazione. Ti torna?

Comment

• Font Size
                        OK fava..
                        ma da carbonio a boyesen? che minchia di differenza c'?????

Comment

• Font Size
                          le boyesen sono doppio stadio....

son due lamelle sovrapposte...le piu piccole aprono ai bassi e agli alti aprono completamente...cosi nn rischi di penalizzare bassi o alti x la rigidita delle lamelle....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86
                            OK fava..
                            ma da carbonio a boyesen? che minchia di differenza c'?????

Boyesen ? un materiale?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoguidi
                              Boyesen ? un materiale?
                              boyesen ? un tipo di lamella, le lamelle boyesen sn in vetronite

Comment

X
                              Working...
                              X