brava!!! ormai pieghi pi? di me.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
niummmmm in action !!! o almeno..alle prime armi! ghghghg!
Collapse
X
-
Originally posted by marsocandevi dargli pi? ggassssssssssss....dai che prima o poi ce la fai....ah dimenticavo: LASCIA PERDERE LA STRADA...VAI IN PISTA
Comment
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Airquakema si, 'zzo ti frega del ginocchio a terra...l'importante ? il cronometroio st? sempre in carena il piu possibile
ps: quando esco sulle spalle ci scrivo "pirla"fino a quando non sparisce non rientro a casa
Comment
-
ciao anchio sono di marina di massa , ho la stessa foto... io sono quello davanti con l r1...tra poco riprendo la moto se ti va ci facciamo 2 passaggi insieme sul bracco....
premetto , l amico che ha fatto la foto l ha invertita al computer come potete vedere dalla foto della ragazza per fare uno scherzo al mio amico che stava dietro....se la invertite vedete che eravami perfettamente nella nostra corsia...Last edited by alex45; 03-06-06, 18:19.
Comment
-
tu fatti riconoscere su al Bracco e si fan pure i passaggi...ma ti conviene farli con ATG ..d? piu' soddisfazioni!!!! IHHIHIHIHIHI !!! cmq noi spesso si v? su al Papa ( Passo del Vestito ) magari ci si conosce gi? ^_^
Comment
-
Originally posted by Neorxragazzi la strada ? pericolosa fatele in pista ste cose!!!
Comment
X
Comment