Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke gomme avete sulle vostre motine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ke gomme avete sulle vostre motine?

voi che gomme avete? io ho le pirelli dragon

• Font Size
    Dunlop 208gp... le ho provate solo per un 30km sul bagnato, poi ho messo a riposo la moto per varia manutenzione, e devo dire che rispetto alle 207 per quel poco che ho visto tengono MOLTO MOLTO di pi?

Comment

• Font Size
      Io ho su ancora le Avon Supersport... sono buone come gomme.. non il massimo ma buone

Comment

• Font Size
        io avevo ancora le originali Dunlop 207 Sportmax
        non mi ci trovavo male e ci pieghicchiavo per? non sono il max che puoi montare

Comment

• Font Size
          io monto delle Pirelli Dragon Evo Corsa. ottime gomme secondo me, anche se ormai fuori produzione...

next step: Pirelli SC

Comment

• Font Size
            I monto le michelin pilot race, tra opco per? le cambir? perch? sono quasi finite. Prover? le diablo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Banglit
              Dunlop 208gp... le ho provate solo per un 30km sul bagnato, poi ho messo a riposo la moto per varia manutenzione, e devo dire che rispetto alle 207 per quel poco che ho visto tengono MOLTO MOLTO di pi?
              Pure io monto le tua, vanno bene eh?? Visto come casca gi? la moto? Io prima avevo la michelin, la differenza ? abissale.. appena ho la moto e c'? n po di sole le provo come si deve, visto che da settembre non ne ho ancora avuto modo

Comment

• Font Size
                io monto michelin hi sport ma ora passer? a pirelli presumo sc...

Comment

• Font Size
                  io ho le michelin pilot race soft... ottime ma caxx... in strada si piallano in mezzo alla velocit? della luce.

Comment

• Font Size
                    supercorsa..sc1 davanti sc2 dietro

Comment

• Font Size
                      metzeler sportec m1
                      chi lo s? come vanno, ci ho fatto 30 km se va bene con strada umida

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kawasassi
                        metzeler sportec m1
                        chi lo s? come vanno, ci ho fatto 30 km se va bene con strada umida
                        hai fatto benissimo a prenderle kawa!!!sono ottime gomme!!!!!

speso quanto?

Comment

• Font Size
                          prese in iternet con spedizione 259
                          la fregatura e che mi hanno spellato 30? per montarle, per un totale di 290?( e col cazzo che ci torno da quel ladro di gommista, ho ancora i nervi)
                          ma ci ho risparmiato cmq perch? qui chiedevano oltre le 300? per quelle gomme...

Comment

X
                          Working...
                          X