Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

derbi 125 ripotenziamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    derbi 125 ripotenziamento

    salve a tutti...per caso qualcuno sa come fare a ripotenziare una derbi gpr125??? e dove posso trovare gli esplosi del motore?? grazie in anticipo.....

  • Font Size
    #2
    a ke ti servono...

    Comment


    • Font Size
      #3
      servono per un amico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giugiu
        salve a tutti...per caso qualcuno sa come fare a ripotenziare una derbi gpr125??? e dove posso trovare gli esplosi del motore?? grazie in anticipo.....
        mi hanno detto che da qualcheparte c'? un fusibilie che limita qualcosa, dicono chegi? se togli quello la moto va meglio.. ma nn so dirti nulla di +

        Comment


        • Font Size
          #5
          si quello l'ho saputo anche io ma , mi sembra un po poco. Non c'? una qualche strozzatura alla marma o ponti da eliminare sulla centralina???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ehi giugiu ...io s? ke si AGGIUNGE un fusibile....lo lexi su un'altro forum...!! e gli f? su 150 nn d +!!il fatto ke s AGGIUNGE sinceramente m sembra un p? strano xci? credo s cambi...x? ripeto nel forum stava scritto cs?!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sapevo che bastava cambiare un fusibile per avere la potenza piena

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 41
                Io sapevo che bastava cambiare un fusibile per avere la potenza piena
                cosa molto strana...

                anche perch? per poterla omologare deve essere almeno un euro 2 se non euro3 al giorno d'oggi.. e per raggiungere questo sicuramente ci sar? un impianto di scarico che non sar? pieno... DI PIU'!!!! cosa che limita parecchio le prestazioni...

                prova a sentire se ci sono aziende come giannelli (che x l'rs125 le fa anche omologate), arrow, jolly eccecc che fanno impianti di scarico (pance + terminale)..

                poi carburatore.. (non so cosa monti da originale)

                e poi non so che sistema di scarico abbia... nn so se adotti la valvola rave come aprilia...
                Last edited by nicoss; 06-06-06, 23:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ha una valvola rawe gia da originale... cmq ripeto anche a me sembra un po strano il fatto che basti cambiare solo un fusibile per avere la piena potenza. La moto ? euro due, quindi devo provare a togliere il sistema di recupero gas di scarico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho risolto...
                    Last edited by giugiu; 10-06-06, 01:05.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X