Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il risvolto brutto del 2tempi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il risvolto brutto del 2tempi.

Dove ? la biella?
    [img]http://groups.msn.com/_Secure/0SgAnAzcWsUe4YzO!D16QFO!sQgdbIUOWwj45K1W9ALuqz2soe 9GjxbnOc56SmDCC61X1BVX5NCEOMXZRof9qHujM3JFiOPq*jvL jhBsHk5y6gj6uYgvV*g/deadbb2.jpg?dc=4675462297018167117[/img]

Oopss...
    [img]http://groups.msn.com/_Secure/0SwDSAn8VrBdithfYIgFD7qyNgzPA5irVdvJHC859tbSZ6qzJu badz!Sb1Qp6Cdnh0uRCeBVXMiLfsfJ9MHJGx6peGORyuVGRS7R gqntJwykklIdrJv*tBw/p1010046.jpg?dc=4675462297036135988[/img]

Ma che bel pistone, ? grafitato?

.-.. e vi ho risparmiato le immagini piu crude e strazianti...

• Font Size
    ma cosa gli ? successo
    porca vacca, la metti a posto?

Comment

• Font Size
      Non ? mica la mia, almeno che nella notte non si sia aggiunto un cilindro di nascosto

Dovrebbe essere una aprilia 250 - suzuki gamma...

Comment

• Font Size
        ma cgi ? quella "bestia" che riduce cosi un cilindro e una biella???

Comment

• Font Size
          poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
            oddio peggio di rotten....

Comment

• Font Size
              presumo abbia grippato a gran velocit?.....a suo tempo ho grippato a 165km/h e il pistone era messo pi? meno cos? per non parlare del cilindro e la biella.....

1.300.000? di danni....per fortuna era in garanzia...

Comment

• Font Size
                dove sono le fascie???

beccatevi come ho ridotto il pistone quando ho grippato con la mito...

purtroppo nn ho la foto del pistone grippato dell' rgv (si ? staccata una scheggia dalla parte superiore). ho grippato a oltre 200km/h, in tangenziale, e nn mi si ? nemmeno bloccata la ruota posteriore... neanche con la mito... anzi, sia la mito che l' rgv, nonostante fossero cos? malridotte, riuscivano ad andare in moto!

Comment

• Font Size
                  ? ma siete proprio bastardi. Mi sbattete l? foto del mio peggior incubo cos? come niente fosse.

Comment

• Font Size
                    stikazzi =)

ma mettete i Raudi nel foro della candela per fare tutti quei danni?

Comment

• Font Size
                      hanno messo l'imbiellaggio nel tritacarne!
                      Bello, va bene per il rag?!

Comment

• Font Size
                        se guardate con attenzione, vedrete che sul mio pistone c'? anche un bel pezzettino di cromatura del cilindro . ora il pistone f? da portapenne sulla mia scrivania

Comment

• Font Size
                          Se capita a me spero di rimanere in piedi e di rivedervi...
                          Ho l'ossessione del grip...

Comment

• Font Size
                            Ti dir?....a me fa paura dopo aver grippato in una semicurva in tangenziale a 160 la ruota posteriore mi si ? inchiodata per 3 o 4 secondi ...d'istinto ho tirato la frizione e non so per quale ragione sono rimasto in piedi.....

Ricordo ankora che avevo dietro un BMW 525 che mi ha suonato il clackson e mi ha urlato.....mentre stavo accostando...ma ti sembrano cose da fare!? ......e io...ma sei scemo ti sembra che vado a inchiodare in curva a pposta!?

Appena fermato avevo il display che dalla funzione volmetro si era switchato sulla temperatura automaticamente .....e lampeggiava la scritta 125?C.....(ma guarda te il caso del numero)....

Ho provato a riavviarla dopo 10minuti e il motorino girava a vuoto praticamente...si sentiva lo stantuffare del pistone....come se fosse na motopompa...

Comment

• Font Size
                              io non ho ancora grippato e spero di non grippare mai in gara quest'anno...
                              uno perch? so soldi..dopo..
                              due perch? mi girerebbero ancora di pi? le P***e.. essendo magari in bagare con altri pazzi!!! intanto mi tocco le Balls..si sa mai...
                              un mio amico l'anno scorso l'ho visto grippare in gara a Varano in fondo al rettilinio d'arrivo..li faccio "ma xch? non hai tirato subito la frizione??" (era andato in terra...) mi fa..."quando ho sentito il post..iniziare inchiodarsi..non ho fatto in tempo a dire Porc......che ero a gambe all'aria.." aiutooo :P :P

Comment

X
                              Working...
                              X