Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli arrow su rs 250..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gli arrow su rs 250..

...tutti non ne parlano bene...anzi son convinto ankio che quelle normali svuotino e basta e non rendano quasi niente...

io per? ho su le arrow del challenge e sinceramente mi sto trovando davvero bene...accoppiato al fatto che ho su il pignone da 16...e in prima mi si alza di gas!!!

una fotina per gli ammiratori...

• Font Size
    di gas o di sgasata appena st? x prender coppia?
    nel senso ke io tiro la marcia poi chiudo e riapro di botto e vien su da dio!!!!!!!!!!!!!
    anke se nn c'ho le marmitte magike.....

Comment

• Font Size
      che scarichi monti tiziano?

no no io intendo che se in retta partendo da fermo spalanco tutto non di colpo mi viene su appena prende coppia...senza dar la botta!!a dar la botta e un colpetto di braccia mi vien su in 2a...

Comment

• Font Size
        arrow dei poveri, da negozio!
        allora la mia nn v? na sega se la tua f? ste robe......
        f? gi? fatica in primaa la mia....in II manco mi ? mai passato x la mente di provarci.....

me la farai provare a rjeka....?nei paddok nn dentro..

Comment

• Font Size
          nicoss, tu monto il pignone da 16 ma originale quale c'?? Non ci ho mai fatto caso sonceramente ma poi controllo. Cmq se originale ha un 17 potrebbe essere possibile che si alzi solo di gas. Dico potrebbe perche la mia sembra inchiodata a terra.

Comment

• Font Size
            Pure la mia originale non vien su amorire! Nicoss, la corona hai lasciato la stessa?

Comment

• Font Size
              Jolly Jolly Jolly only Jolly... gli altri per il 250 non esistono..o pure in alternativa DLR..anche se ormai e inpossibile trovarli..azz

Comment

• Font Size
                coi soldi alla mano si trova tutto hehehe...

nico ocio che al massimo hai il 13 dato che l'originale ? il 14.... (non hai pi? la 125555)

Comment

• Font Size
                  andre guarda che se non ricoro male monta il 17 di pignone originale... bo magari so fulminato io...dopo controllo sul libretto uso e manutenzione..

Comment

• Font Size
                    hehe no fidati... con il 17 non si muove nemmeno in caduta libera....
                    monta il 14/42 (io forse ho il 43)

magari hai una corona da 45 o qualcosa del genere.

il 17/40 ? il rapporto della 125.

Comment

• Font Size
                      allora son fulminato davvero...

Comment

• Font Size
                        Il mio mecca di fiducia usa una 250 in pista per divertimento e monta pure lui i Jolly.....a suo tempo ha provato le DLR e anke le arrow e mi ha detto che se potesse riprenderebbe le DLR.....ma ora come ora....per lui le migliori restano le Jolly....

Comment

• Font Size
                          b? senza dubbio le jolly sono le migliori...le mie non le ho comprate, le aveva gi? su quando l'ho presa!!avevo intenzione di venderle e prendere delle jolly ma poi visto che mi ci son trovato bene le ho tenute..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            b? senza dubbio le jolly sono le migliori...le mie non le ho comprate, le aveva gi? su quando l'ho presa!!avevo intenzione di venderle e prendere delle jolly ma poi visto che mi ci son trovato bene le ho tenute..
                            ...e fai benissimo ...in quanto la differenza non ? poi molta nell'utilizzo normale sua strada....per non parlare poi dei soldi che ci devi aggiungere...

Comment

• Font Size
                              complimenti nicoss...? bellissima!!!

Comment

X
                              Working...
                              X