oggi sono andato in un negozio che vende ricambi x moto, e mi sono informato sul prezzo di un pistone x l' rgv... mi ? stato risposto che li fanno solo originali suzuki e di un' unica dimensione. a questo punto sono andato alla suzuki x sapere il prezzo del pistone, che ? di 49 euro e delle fascie che ? di circa 30 euro. a parte il prezzo delle fascie che a mio avviso ? veramente esagerato, x il resto direi che il prezzo nn ? esageratissimo. volevo chiedervi innanzitutto se anche a voi risulta che i pistoni x l' rgv li facciano solo di un' unica dimensione, e poi se sapete qualche soluzione alternativa al problema. del tipo se si possano montare altri pistoni in altrnativa... nn ditemi quelli dell' rs 250 che il problema nn cambia... una persona mi ha detto di aver montato i pistoni dell' rm 125. un' altra cosa... io nn lo s? perche nn ne ho mai posseduta una, ma il pistone dell' rs 125 nn dovrebbe andare bene? anche quello ? di un' unica misura? il problema di fondo ? che se il pistone ? di un' unica misura, il cilindro che nn ho grippato, quello buono, nn so se sia il caso di ricromarlo o meno... io avevo intenzione di lucidarlo e di mettere un pistone nuovo, ma se ? vero che sono di un' unica misura, ho paura che dopo il gioco tra cilindro e pistone sia troppo. nessuno sa dirmi la tolleranza massima e minima tra cilindro e pistone?

Comment