Ciao a tutti, dopo aver quasi sistemato la RD 350 ora tocca al TZR 125R del 92. La moto era di mio cugino, purtroppo un ricordo, dunque mi sono promesso di farla tornare in strada, Lui l'aveva fermata perch? aveva cambiato moto e tipo di moto, ancora purtroppo, ed era funzionante tant'? che lo scorso anno la misi in moto solo che ovviamente ? da riguardare un po tutta, sia perch? comunque ? una moto con molti anni e perch? il fatto di essere rimasta ferma per almeno 10 anni non gli ha fatto bene.
Per questo come prima cosa vi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha il manuale d'officina, avevo trovato proprio un vecchio post su questo forum dove qualcuno lo aveva e lo aveva girato ad altri; vi lascio la mia mail se potete girarlo anche a me.
Poi se potete darmi qualche info e suggerimento tecnico per la moto, sarei quasi quasi deciso a rifare il motore, ma devo sapere prima se il cilindro ? in ghisa o cromato, se in ghisa ci sarebbe solo il costo del pistone e della rettifica, cromato le cose cambiano di molto. Cuscinetti ma soprattutto mi preoccupano i paraoli, la benza verde si mangia tutto specie quando rimane ferma.
Devo cambiare la trasmissione, il pignone ha un dente si e uno no, la corona sono denti di squalo! Ho da cambiare le gomme, ho gi? cambiato la pinza perch? la vite dello spurgo era tutt'uno con la pinza. Forse devo revisionare la pompa posteriore, insomma qualche lavoretto devo farlo con il manuale sarebbe molto meglio.
Metto una foto della moto, il cupolino l'ho tolto, ? integro.
Vi ringrazio, ciao
Per questo come prima cosa vi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha il manuale d'officina, avevo trovato proprio un vecchio post su questo forum dove qualcuno lo aveva e lo aveva girato ad altri; vi lascio la mia mail se potete girarlo anche a me.
Poi se potete darmi qualche info e suggerimento tecnico per la moto, sarei quasi quasi deciso a rifare il motore, ma devo sapere prima se il cilindro ? in ghisa o cromato, se in ghisa ci sarebbe solo il costo del pistone e della rettifica, cromato le cose cambiano di molto. Cuscinetti ma soprattutto mi preoccupano i paraoli, la benza verde si mangia tutto specie quando rimane ferma.
Devo cambiare la trasmissione, il pignone ha un dente si e uno no, la corona sono denti di squalo! Ho da cambiare le gomme, ho gi? cambiato la pinza perch? la vite dello spurgo era tutt'uno con la pinza. Forse devo revisionare la pompa posteriore, insomma qualche lavoretto devo farlo con il manuale sarebbe molto meglio.
Metto una foto della moto, il cupolino l'ho tolto, ? integro.
Vi ringrazio, ciao
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