Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 temi da pista....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 temi da pista....

    Avrei questa idea malsana di prendere un futuro un 2 tempi only race.
    Quale modello converrebbe prendere, ovviamente 250??
    Come manutenzione come siamo messi? Mi pare di capire che il 2 tempi ? molto piu delicato?

  • Font Size
    #2
    Io direi se hai i dindi un bel gp....

    altrimenti rs 250....

    Comment


    • Font Size
      #3
      s? ? nettamente pi? bisognoso di cure rispetto al suzukino,per? ? una buona e divertente alternativa per la pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        mba...io sono scontentissimo dei 4 tempi..ho appena preso na r1 ma gia mi manca la mia vekkia rs 250...molto ma molto piu' divertente.....fidati...compra una rs 250 con 2000 euro te la cavi....basta ke la tratti bene e vedrai ke problemi non te ne dara'.....prendila ke ti diverti da fare skifo..perk?' ? molto leggera ..con un telaio da paura e i cavalli ke bastano....se la prendi tieniti pronto a farti le curve a cannone

        Comment


        • Font Size
          #5
          senzaltro un rs 250 sp, pero oltre ad necessitare di carburazione a secondo di che aria c ?, il motore ti dura un po di giornate in pista non di piu.ciao pero sai che goduria un due tempi che ghe ne da........
          Last edited by vr smanettone; 06-07-06, 16:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            per? io tutta sta inaffidabilit? del 2t nn l'ho trovata.. ho fatto 19.000 km con un pistone con tanta pista in mezzo. Non so la 250, per? la 125 se nn ci metti mano vicino al motore e la rispetti ? a prova di bomba

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LEON TT4
              Avrei questa idea malsana di prendere un futuro un 2 tempi only race.
              Quale modello converrebbe prendere, ovviamente 250??
              Come manutenzione come siamo messi? Mi pare di capire che il 2 tempi ? molto piu delicato?

              PRENDIAMO INSIEME due TZ250 ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                PRENDIAMO INSIEME due TZ250 ?

                http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=802372

                prendila prima tu.. poi mi fai sapere come va

                ;-)


                Apparte gli scherzi... il 250 piu abbordabile penso sia una RS.. no??
                Sia come facilita di trovare ricambi, sia come facilit? di comprarla.se ne trovano parecchie usate.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LEON TT4
                  .. il 250 piu abbordabile penso sia una RS.. no??
                  Provata ieri su strada (quella di Mito22) ........ divertentissima ! ma il motore originale PIANGE CHE ESIGE INTERVENTI AI TRAVASI ED ALLE LUCI DI SCARICO !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se hai voglia di curare la moto e lavorarci sopra ti consiglio un 2t molto + divertente da guidare di un 4t, il 4t sali e vai sempre al 2t devi sempre pulire marmitte rifare carburazione, lavorare il motore ecc. ma ti posso assicurare che un bel 2t fa male ai 4t io ti consiglio un gp se te gira il grano altrimenti una bella rs 250 sp se la tratti bene ti ci puoi togliere grandissime soddisfazioni... ed ? un piacere portarla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si...sicuramente la manutenzione rispetto ad un 4t e moooolto maggiore...cmq se hai tempo,voja e pasienza...l'idea ? davvero buona!!! fatti consigliare da mc giv3r la sua (RS250)andava1bomba!!con la sua veramente t facevi le curve contutto il gas aperto..una potenza andava...!!!e poi ql gay l'ha venduto ad un falliton peggio d lui...?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se guardi nella mia firma...dietro a me,dietro l'r6 la vedi la moto d mcgiv3r(POCO)quel gay...????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se vi pu? interessare, io vendo il mio 250! LOL

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a quanto???

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X