ciao ragazzi, avrei una domanda da parte di un mio amico,
sta facendo una special...partendo dall'rs 50 sta montando l'avantreno del 125, in futuro ci piazzera credo un 450 4 tempi...cmq il punto non ? questo, gli sono arrivate gli steli del 125, sappiamo ke uno funziona in compressione e l'altro invece in estensione, ma ? normale ke uno dei due sia molto duro, e per molto intendo proprio molto duro a comprimersi????
grazie a tutti!
sta facendo una special...partendo dall'rs 50 sta montando l'avantreno del 125, in futuro ci piazzera credo un 450 4 tempi...cmq il punto non ? questo, gli sono arrivate gli steli del 125, sappiamo ke uno funziona in compressione e l'altro invece in estensione, ma ? normale ke uno dei due sia molto duro, e per molto intendo proprio molto duro a comprimersi????
grazie a tutti!

[/IMG]
comunque la sp ha regolamenti precisi sull'elaborazione del motore (x es. carburatore 28 cio? quello originale) con 60 cv il telaio 125 nn dura + di tanto e tornando al discorso del post, se nn dura il 125 figuramoce il 50... (altrimenti perch? l'aprilia avrebbe appesantito il 250 con il suo telaio quando avrebbe potuto usare quello del 50????)
Comment