Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Foto....for friend..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Grazie 2000 ataru...

Urka, ma sta versione qua ? davvero introvabile.... ..e se si trova si nasconde in foto piccine piccine...

Penso sar? dura per il carrozziere.....

Ma i loghi luky explorer sulle fiancate secondo voi sono adesivi o verniciati?

Nessuno qui i forum ha quella versione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Grazie 2000 ataru...

Urka, ma sta versione qua ? davvero introvabile.... ..e se si trova si nasconde in foto piccine piccine...

Penso sar? dura per il carrozziere.....

Ma i loghi luky explorer sulle fiancate secondo voi sono adesivi o verniciati?

Nessuno qui i forum ha quella versione?
        al contrario! ? proprio facile, carene e serbatoio in bianco e codone in rosso, gli altri sono stickers, credo che gli originali costino un occhio per? tentar non nuoce, non so se li facciano anche di concorrenza...

Comment

• Font Size
          a guardarla bene sembra che la parte rossa del puntale sia verniciata, boh!

Comment

• Font Size
            Ma secondo te si trovano gli originali?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo_TypeR
              Ma secondo te si trovano gli originali?
              non ne ho la pi? pallida idea

Comment

• Font Size
                confer,o quello detto da Ataru.. sono stickers, l'aveva un mio amico quella versione di mito,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by O'animal91
                  confer,o quello detto da Ataru.. sono stickers, l'aveva un mio amico quella versione di mito,
                  animal...riesci a informarti se erano stiker o meno e dirmi se sono ankora disponibili?

Comment

• Font Size
                    non ti garantisco niente, ma ci provo!

Comment

• Font Size
                      anche un mio amico ce l' aveva... poi l'ha messa solo da pista...

Comment

• Font Size
                        trovarli originali mi sembra un'impresa da PAURA...conviene rivolgersi ad un negozio che fa insegne e stickers "industriali" portargli foto e misure della moto ed il gioco ? fatto!
                        Io per l'Husqvarna mi ero fatto fare degli adesivi non disponibili in Italia(erano "repliche" di marchi americani per il cross) e avevo speso il giusto!
                        Buon lavoro!

Comment

• Font Size
                          ma dai che ? semplicissimo farlo per il carrozziere... io la farei verniciare e poi farei fare gli adesivi per la scritta LU... Expl.... e gli altri sponsor...

am se vuoi un parere... FALLA LUCKY STRIKE come quella di kevin...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pipod
                            anche un mio amico ce l' aveva... poi l'ha messa solo da pista...
                            Anke il mio amico attualmente ha la mito "only pista" per? le carene al momento sono bianche... ...PIPOD, riesci mica fare un paio di foto alla mito del tuo amico.....e poi postarle?....non so pi? che pesci pigliare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              trovarli originali mi sembra un'impresa da PAURA...conviene rivolgersi ad un negozio che fa insegne e stickers "industriali" portargli foto e misure della moto ed il gioco ? fatto!
                              Io per l'Husqvarna mi ero fatto fare degli adesivi non disponibili in Italia(erano "repliche" di marchi americani per il cross) e avevo speso il giusto!
                              Buon lavoro!
                              Jack,il problema ? che non ho foto decenti di quest'ultima....se le avessi il carrozziere penso riuscirebbe anke a verniciarla direttamente cos?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                ma dai che ? semplicissimo farlo per il carrozziere... io la farei verniciare e poi farei fare gli adesivi per la scritta LU... Expl.... e gli altri sponsor...

am se vuoi un parere... FALLA LUCKY STRIKE come quella di kevin...
                                Andrea, la moto non ? mia ma ? di un mio amico.....il quale ha pensato per un anno alla colorazione...ora che si ? deciso...io non gli metto pi? dubbi senn? la moto rimane bianca per il resto dell'eternit?...

Comment

X
                                Working...
                                X