Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help Foto....for friend..
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Grazie 2000 ataru...
Urka, ma sta versione qua ? davvero introvabile....
..e se si trova si nasconde in foto piccine piccine...
Penso sar? dura per il carrozziere.....
Ma i loghi luky explorer sulle fiancate secondo voi sono adesivi o verniciati?
Nessuno qui i forum ha quella versione?
Comment
-
al contrario! ? proprio facile, carene e serbatoio in bianco e codone in rosso, gli altri sono stickers, credo che gli originali costino un occhio per? tentar non nuoce, non so se li facciano anche di concorrenza...Originally posted by Lupo_TypeRGrazie 2000 ataru...
Urka, ma sta versione qua ? davvero introvabile....
..e se si trova si nasconde in foto piccine piccine...
Penso sar? dura per il carrozziere.....
Ma i loghi luky explorer sulle fiancate secondo voi sono adesivi o verniciati?
Nessuno qui i forum ha quella versione?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
animal...riesci a informarti se erano stiker o meno e dirmi se sono ankora disponibili?Originally posted by O'animal91confer,o quello detto da Ataru.. sono stickers, l'aveva un mio amico quella versione di mito,

Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
trovarli originali mi sembra un'impresa da PAURA...conviene rivolgersi ad un negozio che fa insegne e stickers "industriali" portargli foto e misure della moto ed il gioco ? fatto!
Io per l'Husqvarna mi ero fatto fare degli adesivi non disponibili in Italia(erano "repliche" di marchi americani per il cross) e avevo speso il giusto!
Buon lavoro!
Comment
-
ma dai che ? semplicissimo farlo per il carrozziere... io la farei verniciare e poi farei fare gli adesivi per la scritta LU... Expl.... e gli altri sponsor...
am se vuoi un parere... FALLA LUCKY STRIKE come quella di kevin...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Anke il mio amico attualmente ha la mito "only pista" per? le carene al momento sono bianche...Originally posted by pipodanche un mio amico ce l' aveva... poi l'ha messa solo da pista...
...PIPOD, riesci mica fare un paio di foto alla mito del tuo amico.....e poi postarle?....non so pi? che pesci pigliare...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Jack,il problema ? che non ho foto decenti di quest'ultima....se le avessi il carrozziere penso riuscirebbe anke a verniciarla direttamente cos?...Originally posted by Jack Sparrowtrovarli originali mi sembra un'impresa da PAURA...conviene rivolgersi ad un negozio che fa insegne e stickers "industriali" portargli foto e misure della moto ed il gioco ? fatto!
Io per l'Husqvarna mi ero fatto fare degli adesivi non disponibili in Italia(erano "repliche" di marchi americani per il cross) e avevo speso il giusto!
Buon lavoro!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Andrea, la moto non ? mia ma ? di un mio amico.....il quale ha pensato per un anno alla colorazione...ora che si ? deciso...io non gli metto pi? dubbi senn? la moto rimane bianca per il resto dell'eternit?...Originally posted by AndreaRS250ma dai che ? semplicissimo farlo per il carrozziere... io la farei verniciare e poi farei fare gli adesivi per la scritta LU... Expl.... e gli altri sponsor...
am se vuoi un parere... FALLA LUCKY STRIKE come quella di kevin...
Comment
X

Comment